spie cruscotto rovinate

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
lociopotter
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Triumph Tiger 800 XC

spie cruscotto rovinate

Messaggio da lociopotter »

Ciao a tutti, non so se è un problema diffuso o se è successo solo alla mia Capo, ma ho le 3 spie in alto (pressione olio, cavalletto, EFI) che sono un po rovinate, sembra quasi che ci sia un adesivo o una pellicola che si è "cotta" e scrostata, l'unico problema del tachimetro perchè per il resto è veramente immacolato. A qualcuno è già successo e per caso è riuscito a trovare rimedio? non è una cosa insopportabile, ma se non ci fosse sarebbe meglio... :lol: :lol:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: spie cruscotto rovinate

Messaggio da Sting AB »

Le mie sono ancora immacolate, di solito le pulisco con un cotton-fioc e del polish al teflon che le protegge dal sole e dagli agenti atmosferici. Provalo potrebbe essere solo una patina rimovibile.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Re: spie cruscotto rovinate

Messaggio da mcr »

Puoi aprire il cruscotto allarcando le alette con molta attenzione una alla volta. Le tre spie indicate sono fatte da una striscia di plastica trasparente che si può togliere e pulire insieme al resto. Poi richiudi tutto facendo attenzione ai tastini rossi.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”