Ardo piantala....Ardocapo ha scritto:...............Approfitto per i Romani......cerchiamo di fare di più gruppo. Vedete l'uscita per il 27 febbraio sub "uscite del fine settimana".

Ardo piantala....Ardocapo ha scritto:...............Approfitto per i Romani......cerchiamo di fare di più gruppo. Vedete l'uscita per il 27 febbraio sub "uscite del fine settimana".
ieri sera ho fatto un giretto per informarmi sull'eventualità di fare l'upgrade e mi sono informato sui prezzi presso un concessionario ufficiale.andydj31 ha scritto:nero650 ha scritto:Comprata chiavi in mano a 11.500! Mi hanno fregato?SI!!!!
andydj31
v.v. non è molto lontano da Udine, dammi qualche indirizzo che mi fiondo subito... se posso portarla via con uno scontro del 20% non sto neanche a rompermi a tirar fuori 1000€ dal mio usato.fabiob ha scritto:Se ne vuoi 2 o 300 a quei prezzi fammi un fischio.........basta entrare in qualsiasi concessionario ufficiale (almeno dalle mie parti), e quel prezzo li lo ottieni quando vuoi!!!!!!!!everrunning ha scritto:
Beh... purtroppo per chi deve comprarla, in tutta Italia se ne contano soltanto 2 o 3 a questi prezzi...
grazie lello!lello ha scritto:
Se hai bisogno poi appoggio logistico noi siam qua.
Salvadi.... i gusti sono gusti e le idee sulla sicurezza sono personali ed indiscutibili.... ma ti dico solo una cosa, poi vedi tu...salvadi ha scritto: I prezzi della RR sono alettanti senza dubbio, ma vorrei l'ABS. In auto l'ABS mi ha tirato fuori dalle rogne più di una volta.
Quindi guardavo questa...
sull'ABS della CN (e non) ci sono tanti pareri come il tuo... il fatto è che se c'è e puoi disinserirlo... vabbè ti sei magnato i 1000€ di più e pazienza... se invece non c'è...Pacifico ha scritto:Salvadi.... i gusti sono gusti e le idee sulla sicurezza sono personali ed indiscutibili.... ma ti dico solo una cosa, poi vedi tu...salvadi ha scritto: I prezzi della RR sono alettanti senza dubbio, ma vorrei l'ABS. In auto l'ABS mi ha tirato fuori dalle rogne più di una volta.
Quindi guardavo questa...
Io avevo, prima della CN, una GS con ABS..... sempre disinserito! La prima volta che freni su un tombino o qualcosa di appena scivoloso e la ruota non si blocca, anche per soli 10 cm.... Metti i piedi a terra e ti caghi!
Avere l'ABS attivo in curva è una bella sensazione.....
Se fossi in te comprerei subito la RR, costa meno e ha tutto e di più.....
Ma poi fai come meglio è per te!
In bocca al Lupo!
Pacifico ha scritto:Hai ragione... averlo e tenerlo disinserito.... ma quando lo inserisci?
La RR, ha le borse, gli ammortizatori ant regolabili, l'ammo post più performante.... manubrio figo, paracarene e varie, e a parte il colore ( va be nutella... ma non è poi così schifoso).... risparmi soldi due volte.
Ti compri la stradale e poi aggiungi borse, telaio... e poi altre cose che sicuramente farai, pignone da 16 (sulla RR c'è già ....
Salvadi.... non avere dubbi... se la comprerari ti dimenticherai dell'ABS e sarai contento di aver risparmiato per un modello che ti dà tutto...
Pasqua?!?!? Credo che la troverai comunque... ma un salto a Milano, la blocchi, e quando torni ci sali e te la porti... Senza pensarci due volte....
L'ABS non vale 3500 € in più alla pari degli accessori....