Bellissime gomme con un buon grip, ma dopo soli 5000 Km sento già l'odore del gommista??!!
Una durata del caçço

Ho appena montato le Anakee 3 come terzo treno da quando ho acquistato la moto.Bimbo75 ha scritto:....Apriamo una discussione dei "sotto gli 8000"?????? Cosi per capire stili di guida e motivazioni tecniche per cui c'e gente che fa 20000 km (![]()
![]()
!!!!) e altri (come me) che ne fa a malapena 6000 a parità di gomma e logicamente moto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
SardoNord ha scritto:Ho appena montato le Anakee 3 come terzo treno da quando ho acquistato la moto.Bimbo75 ha scritto:....Apriamo una discussione dei "sotto gli 8000"?????? Cosi per capire stili di guida e motivazioni tecniche per cui c'e gente che fa 20000 km (![]()
![]()
!!!!) e altri (come me) che ne fa a malapena 6000 a parità di gomma e logicamente moto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei precedenti 16.000 km ho fatto fuori due treni di Anakee 2 pertanto la media è di 8.000.
La mia guida non è proprio "geriatrica" ma neppure da MotoGP, l'unica cosa è che io peso 135 chili e la mia zavorrina non è proprio "ina".![]()
![]()
Hai ragione!!!!OnlyVu ha scritto:Si, saranno anche ottime gomme, ma queste percorrenze per una moto turistica (e per me che monto ancora al posteriore una Tourance del 2003 con 19.500 kmancor più) sono decisamente scarse!
Già 20.000 sono pochi, figurarsi 8-9.000: si passa più tempo dal gommista che in sella!