E' davvero un buon sito...
-
- NIUBBO
E' davvero un buon sito...
Ieri, 23 febbraio mi arrivano le manopole della Saito da parte del grande MOma, gia montate e utilizzate.
Colgo l'occasione per fare una riflessione:
Quando ho comprato la Capo Nord l'ho scelta tra tante moto che avevo provato, c'è stato subito feeling.
Una volta acquistata volevo saperci mettere le mani addosso e mi son messo a cercare su internet se esistevano siti dedicati è ho trovato il vostro (nostro).
Ho cominciato con le molle della Wirth, le griglie pararadiatore, i paramani BMW, il cupolino GIVI, i tagliandi della moto "self service" e adesso le manopole riscaldabili.
Più di una volta ho rotto le scatole chiedendo consigli e sempre, puntualmente mi è stato più che risposto.
Adesso Moma ha perso parte del suo tempo per acquistare e spedirmi le manopole.
Non c'è che dire, è' davvero un buon sito,pieno di gente in gamba, disponibile e che conosce le moto! Vi ringrazio tutti e ringrazio Moma in particolare.
Continuando così Aprilia vi dovrà davvero molto.
Buona strada a tutti!
ARGO.
Colgo l'occasione per fare una riflessione:
Quando ho comprato la Capo Nord l'ho scelta tra tante moto che avevo provato, c'è stato subito feeling.
Una volta acquistata volevo saperci mettere le mani addosso e mi son messo a cercare su internet se esistevano siti dedicati è ho trovato il vostro (nostro).
Ho cominciato con le molle della Wirth, le griglie pararadiatore, i paramani BMW, il cupolino GIVI, i tagliandi della moto "self service" e adesso le manopole riscaldabili.
Più di una volta ho rotto le scatole chiedendo consigli e sempre, puntualmente mi è stato più che risposto.
Adesso Moma ha perso parte del suo tempo per acquistare e spedirmi le manopole.
Non c'è che dire, è' davvero un buon sito,pieno di gente in gamba, disponibile e che conosce le moto! Vi ringrazio tutti e ringrazio Moma in particolare.
Continuando così Aprilia vi dovrà davvero molto.
Buona strada a tutti!
ARGO.
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: E' davvero un buon sito...
Ancora lui !!!!!argo ha scritto:Ieri, 23 febbraio mi arrivano le manopole della Saito da parte del grande MOma.
Ho fatto cosi anch'io, meglio cosi che lasciare i giornalisti delle riviste scegliere al posto tuo no ?argo ha scritto: Quando ho comprato la Capo Nord l'ho scelta tra tante moto che avevo provato
Anch'io ho rissentito la stessa cosa.argo ha scritto:c'è stato subito feeling.
Anch'ioargo ha scritto: Più di una volta ho rotto le scatole chiedendo consigli e sempre, puntualmente mi è stato più che risposto.
Che dire su Moma ? Se non esistesse dovremmo inventarlo.argo ha scritto: Adesso Moma ha perso parte del suo tempo per acquistare e spedirmi le manopole.
Quoto tutto ancora una voltaargo ha scritto: Non c'è che dire, è' davvero un buon sito,pieno di gente in gamba, disponibile e che conosce le moto! Vi ringrazio tutti e ringrazio Moma in particolare.
Forse si, ma, io non punterei troppo su questo.argo ha scritto: Continuando così Aprilia vi dovrà davvero molto.
Nonostante tutto, ad Aprilia per dire la verità, sono grato di avere inventato la Caponord. Vanno ringraziati almeno per quello.
quindi,
MEGA QUOTONE PER TUTTO CIO CHE HAI SCRITO, ARGO

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Per me é il piacere di poter dare una mano alle persone che, con me, condividono tutte l'esperienze della nostra fantastica moto.
Il valore aggiunto della nostra comunità, é proprio il mettere a servizio comune le proprie conoscenze.
Questo vale per le piccole e grandi cose, vi faccio un esempio: Chattando con Francis, mi ha consigliato un browser diverso da Internet Explorer. Ho fatto come mi ha suggerito ed é stato una preziosa modifica.
Devo dire anche io....grazie!
Lamps.
Il valore aggiunto della nostra comunità, é proprio il mettere a servizio comune le proprie conoscenze.
Questo vale per le piccole e grandi cose, vi faccio un esempio: Chattando con Francis, mi ha consigliato un browser diverso da Internet Explorer. Ho fatto come mi ha suggerito ed é stato una preziosa modifica.
Devo dire anche io....grazie!
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
C'ero ankio ieri sera.Chattando con Francis,
Non sono daccordo molto sul giudizio a Francis.
Mi spiego meglio: eravamo in chat e alla TV a parlare e vedere la partita.
Dopo un po' sullo 0 a 0 molto incazzato x il risultato ho detto: Francis ti saluto xke' sono nervoso. E indovinate in po' ke e' successo??? Crespo l'ha messa nel sacco!!!
Deduzione logica: se state chattando con Francis, assicuratevi ke nn gioki la vostra squadra del cuore.

Vero Moma???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ed io che, da vero sportivo e nel più puro stile Juve, ti volevo complimentare per la grande impresa del tuo Milanlello ha scritto:C'ero ankio ieri sera.Chattando con Francis,
Non sono daccordo molto sul giudizio a Francis.
Mi spiego meglio: eravamo in chat e alla TV a parlare e vedere la partita.
Dopo un po' sullo 0 a 0 molto incazzato x il risultato ho detto: Francis ti saluto xke' sono nervoso. E indovinate in po' ke e' successo??? Crespo l'ha messa nel sacco!!!
Deduzione logica: se state chattando con Francis, assicuratevi ke nn gioki la vostra squadra del cuore.
![]()
![]()
![]()
Vero Moma???

Sai cosa ti dico adesso......
Beh, complimenti

(come diceva Toto', "signore si nasce")
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Quotone per Walter ....walterCN ha scritto:
io uso OPERA ed è una figata!!!

Ho provato FireFox ... ma rispetto ad Opera non mi è piaciuto (IMHO) anche se adesso Opera ha un problemino d sicurezza ...aspettiamo aggiornamenti
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Che chat usate?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
che problemini??? pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Dax ha scritto:Quotone per Walter ....walterCN ha scritto:
io uso OPERA ed è una figata!!!![]()
![]()
![]()
Ho provato FireFox ... ma rispetto ad Opera non mi è piaciuto (IMHO) anche se adesso Opera ha un problemino d sicurezza ...aspettiamo aggiornamenti
finora non ho mai avuto problemi. ogni giorno scopro sempre cose nuove
non potrei più farne a meno!!!

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
E con quali indirizzi? Così provo a installarmeli ... grazie
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Il mio: massimo_caranfil@hotmail.comcarlodg ha scritto:E con quali indirizzi? Così provo a installarmeli ... grazie
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn