SALDI.... APRILIA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

barcollo... sangue dal naso... aiut!

ci sono tanti pro (la dotazione è invidiabile) e qualche contro sulla RR (il colore proprio non mi va...) quindi,confesso che la decisione è abbastanza difficile da prendere... entri in salone vedi che hanno in pronta in consegna quella che vuoi tu... è una tentazione fortissima... però anche fare un pieno e piombare a cernusco per bloccarla...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

RR senza dubbio alcuno.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Salvadi..... Se è per il colore.... ti costa molto meno verniciare il serbatoio e i fianchetti che non comprare quella pronta...... in più ti dico che se vuoi la sella nera..... la Famigghia ti aiuta alla grande....

RR a 8500 €................... E guando ci sali sopra, ti dimentichi anche del colore.... credimi!

Spendere (anche se sei ricco) oltre i 10.000 € ora come ora, con le offerte che ci sono sulle RR mi sembra di buttar soldi.... però il portafoglio è tuo!

In bocca al Lupo!

Ps: al di là del colore la RR è la più invidiata!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Pacifico ha scritto:Salvadi..... Se è per il colore.... ti costa molto meno verniciare il serbatoio e i fianchetti che non comprare quella pronta...... in più ti dico che se vuoi la sella nera..... la Famigghia ti aiuta alla grande....

RR a 8500 €................... E guando ci sali sopra, ti dimentichi anche del colore.... credimi!

Spendere (anche se sei ricco) oltre i 10.000 € ora come ora, con le offerte che ci sono sulle RR mi sembra di buttar soldi.... però il portafoglio è tuo!

In bocca al Lupo!

Ps: al di là del colore la RR è la più invidiata!
mi sono preso i numeri di telefono di quello di cernusco....
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Salvadi..... ora utilizza il numero... fatti un regalo e sarai un dei più invidiati (rispetto a chi l'ha comprata a mooooolto di più!!!!)...

Facci sapere le tue mosse.... ci contiamo!

In bocca al lupo!
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

E con i soldi ke riSparmi te la colori come vuoi facendola diventare: LIMITED EDITION
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:E con i soldi ke riSparmi te la colori come vuoi facendola diventare: LIMITED EDITION

.....E COME SEMPRE IO E TE LELLO SIAMO I 2 DI OLEGGIO!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

sabato, appena alzato (cioè circa a mezzogiorno) ho pensato che NON HO MAI FATTO UN GIRETTO CON UNA CN... (il nuovo concessionario di UD non ne ha una da provare). E se poi non mi piace come va... cosa mi rompo 'i ball' a scegliere ABS/non ABS RR/non RR... penso penso penso... Andydj ha un bell'esemplare di RR (con le ragnatele) in lavanderia... gli telefono per sapere fino a che ora lo trovo (cassacco-concordia sono circa 50') gli estorco un appuntamento pomeridiano facendogli promesse di prosciutti e vini (che naturalmente mi guardo bene di portare con me) e mi fiondo verso il confine veneziano. Trovo la Tania ed Andrea e andiamo a vedere la moto... Andrea la porta all'aperto e la mette sul cavalletto... lo colpisco con un randello e lo tramortisco... lo lego (non si sa mai)... le chiavi sono su... velocemente indosso stivali,giacca,casco e guanti. Rilascio la frizione lentamente per vedere dove stacca e prendo e parto per la serie di stradine nei dintorni della casa di Andrea. Sono tortuose, curva a 90° con controcurva... una serie. Devo dire che mi comporto con molta prudenza (gomme fredde, motore freddo, nessuna conoscenza della moto e della strada). Devo dire che non è la moto che va 'dritta' (tipo il tdm x intenderci) anzi la butti di qua e di là come piace a me... ok ci siamo! Non mi interessa di provarla ulteriormente. Sullo stretto fa quello che voglio io! Penso ad Andrea che è ancora legato e magari si sveglia! Torno indietro, lo slego appena in tempo... - 'cos'è successo ?' -'sei scivolato ed hai picchiato la testa' una borsa di ghiaccio in testa e poi mi fa -'ti piace?' beh dal vivo, il biscottone è meglio che in foto e tutti gli accessori poi sono una tentazione...
Adesso non ho più scuse, devo decidere il da farsi. In breve tempo.
Se passerò dal concessionario è solo per motivi pratici... purtroppo sono in partenza quindi rimanderò a dopo Pasqua.
lamps-salvadi
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Grande AndyDj!
salvadi...picchialo pure duro. è assuefatto ;)
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Bravo Salvadi.... la prossima volta lascialo stordito :bong: e legato... anzi, solo legato, tanto lo è già stordito .... :ridi: :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

salvadi ha scritto:sabato, appena alzato (cioè circa a mezzogiorno) ho pensato che NON HO MAI FATTO UN GIRETTO CON UNA CN... (il nuovo concessionario di UD non ne ha una da provare). E se poi non mi piace come va... cosa mi rompo 'i ball' a scegliere ABS/non ABS RR/non RR... penso penso penso... Andydj ha un bell'esemplare di RR (con le ragnatele) in lavanderia... gli telefono per sapere fino a che ora lo trovo (cassacco-concordia sono circa 50') gli estorco un appuntamento pomeridiano facendogli promesse di prosciutti e vini (che naturalmente mi guardo bene di portare con me) e mi fiondo verso il confine veneziano. Trovo la Tania ed Andrea e andiamo a vedere la moto... Andrea la porta all'aperto e la mette sul cavalletto... lo colpisco con un randello e lo tramortisco... lo lego (non si sa mai)... le chiavi sono su... velocemente indosso stivali,giacca,casco e guanti. Rilascio la frizione lentamente per vedere dove stacca e prendo e parto per la serie di stradine nei dintorni della casa di Andrea. Sono tortuose, curva a 90° con controcurva... una serie. Devo dire che mi comporto con molta prudenza (gomme fredde, motore freddo, nessuna conoscenza della moto e della strada). Devo dire che non è la moto che va 'dritta' (tipo il tdm x intenderci) anzi la butti di qua e di là come piace a me... ok ci siamo! Non mi interessa di provarla ulteriormente. Sullo stretto fa quello che voglio io! Penso ad Andrea che è ancora legato e magari si sveglia! Torno indietro, lo slego appena in tempo... - 'cos'è successo ?' -'sei scivolato ed hai picchiato la testa' una borsa di ghiaccio in testa e poi mi fa -'ti piace?' beh dal vivo, il biscottone è meglio che in foto e tutti gli accessori poi sono una tentazione...
Adesso non ho più scuse, devo decidere il da farsi. In breve tempo.
Se passerò dal concessionario è solo per motivi pratici... purtroppo sono in partenza quindi rimanderò a dopo Pasqua.
lamps-salvadi
Ecco, sì, pari pari.

Certo che provandola ne miete di vittime il CN (e non mi riferisco ad Andrea) :D
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ricordati che quello di Cernusco te la vende su Ebay prezzo di partenza 7.500 Euro. (8.500 Compralo Subito).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Ho sentito un numero di Monfalcone che mi ha passato AndiDj... al più presto (max sabato) vado a 'vederli in faccia' e se riesco, vedo almeno di fermare la moto.
C'è qualcuno dei 'bisiachi' del forum a cui posso chiedere notizie sulle persone prima di prendere una fregata ?
lamps-salvadi

(metto il post anche su 'taci, il nemico ti ascolta')
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Penso che proprio Andydj (o Carlodg) abbiano tutti gli elementi utili a saperne qualcosa di più sulla tranquillità dell'acquisto.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

vediamo se qualcuno dei due mi contatta...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”