SALDI.... APRILIA
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
barcollo... sangue dal naso... aiut!
ci sono tanti pro (la dotazione è invidiabile) e qualche contro sulla RR (il colore proprio non mi va...) quindi,confesso che la decisione è abbastanza difficile da prendere... entri in salone vedi che hanno in pronta in consegna quella che vuoi tu... è una tentazione fortissima... però anche fare un pieno e piombare a cernusco per bloccarla...
ci sono tanti pro (la dotazione è invidiabile) e qualche contro sulla RR (il colore proprio non mi va...) quindi,confesso che la decisione è abbastanza difficile da prendere... entri in salone vedi che hanno in pronta in consegna quella che vuoi tu... è una tentazione fortissima... però anche fare un pieno e piombare a cernusco per bloccarla...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Salvadi..... Se è per il colore.... ti costa molto meno verniciare il serbatoio e i fianchetti che non comprare quella pronta...... in più ti dico che se vuoi la sella nera..... la Famigghia ti aiuta alla grande....
RR a 8500 €................... E guando ci sali sopra, ti dimentichi anche del colore.... credimi!
Spendere (anche se sei ricco) oltre i 10.000 € ora come ora, con le offerte che ci sono sulle RR mi sembra di buttar soldi.... però il portafoglio è tuo!
In bocca al Lupo!
Ps: al di là del colore la RR è la più invidiata!
RR a 8500 €................... E guando ci sali sopra, ti dimentichi anche del colore.... credimi!
Spendere (anche se sei ricco) oltre i 10.000 € ora come ora, con le offerte che ci sono sulle RR mi sembra di buttar soldi.... però il portafoglio è tuo!
In bocca al Lupo!
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
mi sono preso i numeri di telefono di quello di cernusco....Pacifico ha scritto:Salvadi..... Se è per il colore.... ti costa molto meno verniciare il serbatoio e i fianchetti che non comprare quella pronta...... in più ti dico che se vuoi la sella nera..... la Famigghia ti aiuta alla grande....
In bocca al Lupo!
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
sabato, appena alzato (cioè circa a mezzogiorno) ho pensato che NON HO MAI FATTO UN GIRETTO CON UNA CN... (il nuovo concessionario di UD non ne ha una da provare). E se poi non mi piace come va... cosa mi rompo 'i ball' a scegliere ABS/non ABS RR/non RR... penso penso penso... Andydj ha un bell'esemplare di RR (con le ragnatele) in lavanderia... gli telefono per sapere fino a che ora lo trovo (cassacco-concordia sono circa 50') gli estorco un appuntamento pomeridiano facendogli promesse di prosciutti e vini (che naturalmente mi guardo bene di portare con me) e mi fiondo verso il confine veneziano. Trovo la Tania ed Andrea e andiamo a vedere la moto... Andrea la porta all'aperto e la mette sul cavalletto... lo colpisco con un randello e lo tramortisco... lo lego (non si sa mai)... le chiavi sono su... velocemente indosso stivali,giacca,casco e guanti. Rilascio la frizione lentamente per vedere dove stacca e prendo e parto per la serie di stradine nei dintorni della casa di Andrea. Sono tortuose, curva a 90° con controcurva... una serie. Devo dire che mi comporto con molta prudenza (gomme fredde, motore freddo, nessuna conoscenza della moto e della strada). Devo dire che non è la moto che va 'dritta' (tipo il tdm x intenderci) anzi la butti di qua e di là come piace a me... ok ci siamo! Non mi interessa di provarla ulteriormente. Sullo stretto fa quello che voglio io! Penso ad Andrea che è ancora legato e magari si sveglia! Torno indietro, lo slego appena in tempo... - 'cos'è successo ?' -'sei scivolato ed hai picchiato la testa' una borsa di ghiaccio in testa e poi mi fa -'ti piace?' beh dal vivo, il biscottone è meglio che in foto e tutti gli accessori poi sono una tentazione...
Adesso non ho più scuse, devo decidere il da farsi. In breve tempo.
Se passerò dal concessionario è solo per motivi pratici... purtroppo sono in partenza quindi rimanderò a dopo Pasqua.
lamps-salvadi
Se passerò dal concessionario è solo per motivi pratici... purtroppo sono in partenza quindi rimanderò a dopo Pasqua.
lamps-salvadi
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ecco, sì, pari pari.salvadi ha scritto:sabato, appena alzato (cioè circa a mezzogiorno) ho pensato che NON HO MAI FATTO UN GIRETTO CON UNA CN... (il nuovo concessionario di UD non ne ha una da provare). E se poi non mi piace come va... cosa mi rompo 'i ball' a scegliere ABS/non ABS RR/non RR... penso penso penso... Andydj ha un bell'esemplare di RR (con le ragnatele) in lavanderia... gli telefono per sapere fino a che ora lo trovo (cassacco-concordia sono circa 50') gli estorco un appuntamento pomeridiano facendogli promesse di prosciutti e vini (che naturalmente mi guardo bene di portare con me) e mi fiondo verso il confine veneziano. Trovo la Tania ed Andrea e andiamo a vedere la moto... Andrea la porta all'aperto e la mette sul cavalletto... lo colpisco con un randello e lo tramortisco... lo lego (non si sa mai)... le chiavi sono su... velocemente indosso stivali,giacca,casco e guanti. Rilascio la frizione lentamente per vedere dove stacca e prendo e parto per la serie di stradine nei dintorni della casa di Andrea. Sono tortuose, curva a 90° con controcurva... una serie. Devo dire che mi comporto con molta prudenza (gomme fredde, motore freddo, nessuna conoscenza della moto e della strada). Devo dire che non è la moto che va 'dritta' (tipo il tdm x intenderci) anzi la butti di qua e di là come piace a me... ok ci siamo! Non mi interessa di provarla ulteriormente. Sullo stretto fa quello che voglio io! Penso ad Andrea che è ancora legato e magari si sveglia! Torno indietro, lo slego appena in tempo... - 'cos'è successo ?' -'sei scivolato ed hai picchiato la testa' una borsa di ghiaccio in testa e poi mi fa -'ti piace?' beh dal vivo, il biscottone è meglio che in foto e tutti gli accessori poi sono una tentazione...
lamps-salvadi
Certo che provandola ne miete di vittime il CN (e non mi riferisco ad Andrea)

- Moma
- NONNO DEL FORUM
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ho sentito un numero di Monfalcone che mi ha passato AndiDj... al più presto (max sabato) vado a 'vederli in faccia' e se riesco, vedo almeno di fermare la moto.
C'è qualcuno dei 'bisiachi' del forum a cui posso chiedere notizie sulle persone prima di prendere una fregata ?
lamps-salvadi
(metto il post anche su 'taci, il nemico ti ascolta')
C'è qualcuno dei 'bisiachi' del forum a cui posso chiedere notizie sulle persone prima di prendere una fregata ?
lamps-salvadi
(metto il post anche su 'taci, il nemico ti ascolta')
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta: