lelex9 ha scritto:Stefanob ha scritto:
si tutta la linea differisce x il terminale
anche il collettore potrebbe essere leggermente differente per diverse lunghezze del silenziatore
come rumore sono simili
ma i video certamente non rende giustizia
poi ripeto i gpr solitamente hanno 2 db killer uno in entrata e uno in uscita
e come ho fatto in passato si possono anche modificare questi dbkiller
quindi sono altamente personalizzabili
Grazie,
mi piacerebbe avere un suono più "maschio" ma non vorrei che facesse troppa confusione. Mi piacerebbe avere un suono più cupo e dal video sembrerebbe così ma ho timore che poi si riveli un motivo per il lancio di verdura da parte dei vicini o che crei fastidio in viaggi lunghi...
La mia diretta esperienza, se può servire, è questa: monto i GPR in titanio, sicuramente il sound è cambiato diventando, appunto, più "maschio". Rispetto ai Leovince sono meno casinari, ovvio che comunque sono più rumorosi rispetto agli originali. Alla revisione hanno misurato ed ero intorno ai 92dB (mi pare); durante i viaggi non danno fastidio, anche perché finché rimani sotto i 5000 giri non ti accorgi manco di averli, dopodiché iniziano a "cantare". Ho viaggiato per 4600km in due settimane a maggio, non mi hanno dato fastidio, e anche chi mi sta dietro più volte ha detto che è "un bel rumorino", non fastidioso o troppo forte. Insomma... tornassi indietro li rimonterei, questo è poco ma sicuro.
Spero di averti un po' aiutato.
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S -
La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 -
Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km