Caponord incidentata.....Paura!

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Moma
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Caponord incidentata.....Paura!

Messaggio da Moma »

Forse questo foto documentano, ancora una volta, l'unico difetto della struttura di un telaio in alluminio.

Lamps!

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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

1000 €! La vengo a ritirare!
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Schwarz
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io!!

Messaggio da Schwarz »

Anchio voglio i rottami.
Ho bisogno di pezzi di ricambi vari, sono disposto a partecipare all'acquisto del "pezzo".
Ci si mette d'accordo?
Schwarz!
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Moma
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Messaggio da Moma »

Potete tentare di mettervi d'accordo con il venditore....ma che ci fate con il telaio rotto?

(chiede 1.600 Euro per tutto).

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 74126&rd=1
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Messaggio da lello »

I fianketti post. SICURO li vuole Walter
Se la prende qualcuno di voi sappiatelo. I suoi sono rovinati
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Schwarz
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Messaggio da Schwarz »

Ho bisogno della pompa della benzina, dei dischi dei freni, delle bobine, della frizione.
Penso che se facessimo un elenco si potrebbe negoziare l'acquisto della moto anche con un meccanico.
Noi compriamo la motocicletta, ognuno per quello che gli serve, poi negoziamo il prezzo con il meccanico (che so tipo cilindrika o un altro che ha un bel giro di caponord).
Solo per il motore ed altri pezzi della moto un mille euro potrebbe sganciarli, con l'opzione di avere i pezzi smontati che servono a noi.
Io i miei pezzi li lascio a lui che me li monterà quando ne avrò bisogno.
Gli altri se li portano via e se li fanno montare dal loro meccanico.
Oppure il rottame se lo compra tutto lui e noi negoziamo il prezzo dei pezzi che lui ci smonta.
In ogni caso ci guadagniamo tutti.
Che dite?
Lampz!
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Messaggio da bikelink »

Moma ha scritto:Potete tentare di mettervi d'accordo con il venditore....ma che ci fate con il telaio rotto?

(chiede 1.600 Euro per tutto).

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 74126&rd=1
lo smonti..e poi http://www.consorziomedionovarese.it/GuidaAlluminio.asp
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
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Messaggio da Moma »

Schwarz ha scritto:
Che dite?
Lampz!
Posso provare a convincere il tedesco a mettere in asta le singole componenti ancora prestanti. Ad esempio, coppia dischi freno, comandi elettrici, faro ant, faro post, ammortizzatore ecc.

Datemi un feedback.
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Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:13, modificato 2 volte in totale.
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Messaggio da Moma »

E' quella di Radarman...
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Messaggio da Ardocapo »

...A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:13, modificato 2 volte in totale.
everrunning
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Re: Caponord incidentata.....Paura!

Messaggio da everrunning »

Moma ha scritto:Forse questo foto documentano, ancora una volta, l'unico difetto della struttura di un telaio in alluminio.

Lamps!
Brutta impressione!!!
Personalmente non ho mai amato l'alluminio... Non ha nessun vantaggio reale rispetto ad un buon acciaio. E' più leggero dell'acciaio ma ha bisogno di maggiori spessori, per cui alla fine, a parità di rigidezza il peso torna simile. Se poi parliamo del mantenimento delle qualità meccaniche nel tempo e dopo affaticamento, beh... a quel punto viene fuori prepotente l'acciaio.

Comunque non sono esperto di materiali, quindi mi fermo qui.

Sulla CapoNord l'ho accettato anche perchè penso che cucire attorno alla moto un telaio in acciaio forse sarebbe stato più difficile.
La mia mountain bike hai il telaio in acciaio legato...

Ai tecnologi: dite la vostra.

Speriamo che il nostro amico non si sia fatto nulla.

P.S: aggiungo una cosa; la rottura del cannotto di sterzo molto spesso è una conseguenza del "massiccio" dimensionamento della forcella.

Infatti accade spesso con le forcelle a steli rovesciati.

Lamps.
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lello
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Messaggio da lello »

la rottura del cannotto di sterzo molto spesso è una conseguenza del "massiccio" dimensionamento della forcella.
Cioe' vuoi dire ke dipende dalla forcella troppo grossa?
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la rottura del cannotto di sterzo molto spesso è una conseguenza del "massiccio" dimensionamento della forcella.
Cioe' vuoi dire ke dipende dalla forcella troppo grossa?
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Cioe' vuoi dire ke dipende dalla forcella troppo grossa?
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