...Si abbiamo l'antisaltellamento identico alle rsv/tuono....lmb975 ha scritto:Mi riaggancio a questo pos già aperto per una semplice curiosita, ma anche la CN come le cugine RSV/Tuono, ha la frizione antisaltellamento???...
Grz
![occhiolino :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
...Si abbiamo l'antisaltellamento identico alle rsv/tuono....lmb975 ha scritto:Mi riaggancio a questo pos già aperto per una semplice curiosita, ma anche la CN come le cugine RSV/Tuono, ha la frizione antisaltellamento???...
Grz
solo che la rsv e la tuono hanno 2 valvoline di non ritorno mentre la capo ne ha una...Bimbo75 ha scritto:...Si abbiamo l'antisaltellamento identico alle rsv/tuono....lmb975 ha scritto:Mi riaggancio a questo pos già aperto per una semplice curiosita, ma anche la CN come le cugine RSV/Tuono, ha la frizione antisaltellamento???...
Grz
Grazie delle risposte ragazzi... Pero devo contraddire AlcaponeAlCapone ha scritto:solo che la rsv e la tuono hanno 2 valvoline di non ritorno mentre la capo ne ha una...Bimbo75 ha scritto:...Si abbiamo l'antisaltellamento identico alle rsv/tuono....lmb975 ha scritto:Mi riaggancio a questo pos già aperto per una semplice curiosita, ma anche la CN come le cugine RSV/Tuono, ha la frizione antisaltellamento???...
Grz
ma certo!!! "chiedi e ti sarà dato"Bimbo75 ha scritto:..Dove si trova sta valvolina???? avete un esploso da postare???![]()
lmb975 ha scritto:Grazie delle risposte ragazzi... Pero devo contraddire Alcapone, anche le rsv e tuono hanno una sola valvola che agisce sulla frizione, l altra, almeno sulle rsv new, agisce aprendo la paletta che sta all interno dell airbox... Molti come modifica dirottano il sistema sulla frizione, eliminando la paletta nell' air box e appunto mettendo 2 valvole sulla frizione, sostenendo che quest' ultima si ammorbidisca, io non l ho mai fatto...
Cmq sia immagino che anche sulla caponord la valvolina sia di plastica e si rompe praticamente subito!!!
ha capito! pensavo che l'impianto della rsv, della futura e della tuono fossero uguali.. oppure sulla rsv new hanno capito che l'impianto della capo funzionava megliolmb975 ha scritto:Ciao Alcapone, guarda io sulla futura non ho mai messo le mani, ma sulla rsv, parlo della new, ha una valvolina sola per la frizione, tra l altro in plastica che dopo poche migliaia di km si spacca facendo passare aria da tutte e due i lati annullando l antizompo...
Mi pare che fosse emersa una certa superiorità in passato dei kit ADIGE BR65 rispetto ai Newfren. Da valutare anche la necessità di cambiare le molle che bisogna misurare in base ai valori riportati nel manuale (si parlava bene delle Lucas e di quelle prodotte da EBC), anche lo spessore dei dischi andrebbe valutato prima della sostituzione.LuiRR ha scritto:Eccola qua, la frizione mi sta lasciando, in alcuni momenti slitta che è bellezza [emoji15]. Qualcuno di voi sa dirmi più o meno qual'e' la spesa da affrontare? Meccanico affidabile ed economico tra Mi-Mb-Pv? Grazie
Confermo e sottoscrivo.OnlyVu ha scritto:
Mi pare che fosse emersa una certa superiorità in passato dei kit ADIGE BR65 rispetto ai Newfren...