Perchè no la va un cass !!!ivinou ha scritto:Però .... 2 1200 , con 2 800.

Perchè no la va un cass !!!ivinou ha scritto:Però .... 2 1200 , con 2 800.
Ma per questo a Pontedera sono orgogliosi del lavoro fatto e si vantano su youtube di aver ridotto i consumi rispetto alla DDfedro69 ha scritto:piccolo OT
Andray ha portato la Tuono in officina e gli hanno dato per il WE la DD1200.
Mi scrive: "Sport-Mode: figaaataaaaa!!!
... però 13,5 l/100 km (sono 7,5 km/lndr) sono troppi!"
fine OT
vista così gli 8-9 litri della CN1200 sono quasi moderati!
Non è che sono "tutti" pregiudizi....Claudiovolo ha scritto:Dopo tre mesi e circa 7000 km ho stimato i consumi effettivi in 18,5 km/litro. Su percorsi misti, stradali, autostradali, cittadini.
A me sembrano davvero ottimi!!!
P. S. Da quanto riportato in post precedenti non sono affatto d'accordo con l'articolo della rivista MO, che non ho letto e non ho intenzione di acquistare, che reputo il risultato di una serie di considerazioni soggettive ricche di pregiudizi.
No no entriamo nei dettagliClaudiovolo ha scritto: Qualcuno smaliziato sa che quei vuoti di coppia vengono messi intenzionalmente... Ma non entriamo troppo nei dettagli...
hola marc marquez!!Moma ha scritto:Claudio con tutto il rispetto se la nuova 1200 fa 18km/l io oggi a Brno ho vinto la gara di MotoGP
Vediamo sempre come si usa la moto e a seconda di chi ci sta sopra
Quasi m'offendo!Claudiovolo ha scritto:Per quanto riguarda i pregiudizi mi riferivo a quelli che evidentemente ha l'autore dell'articolo della rivista tedesca! Se ha scritto quanto è stato riportato...
Riportate i vostri dati qui !!giuserame ha scritto:Personale contributo: circa 4000 Km percorsi, misurato il consumo per tre volte: 14,9 - 15,4 - 15,9 Km/litro. Quindi la mia personale media è 15,4 Km/litro. Misurati in misto urbano/extraurbano, mappa T al 70% del tempo di uso, mappa S al 30%.
Mi sembra nella media.