last but not least

aito ha scritto:Ciao a tutti ,mi sono appena registrato.Venerdi',spero,ritiro la Caponord tutta nera con le scritte rosse e qualcosaltro.Sono della provincia di VR e "vengo"dalla compagnia del NEXUS GILERA.
é la prima volta che entro qui',adesso sono curioso.Guardo un po' di qua'e sento un po' di la'.Saluti
ahi ahi ahi, Francis, perdiamo colpi... e la mia dove la metti? E quella di Maxpompone?elisocofra ha scritto:Benvenuto per te anche dalla Francia. Anche la mia e del 2001, anche quella di Moma mi pare beh, sono semplicemente i migliori![]()
PS : Lello, visto che sono stato bravo, ti ho lasciato il podio stavolta.
Benvenuto Aitoaito ha scritto:Ciao a tutti ,mi sono appena registrato.Venerdi',spero,ritiro la Caponord tutta nera con le scritte rosse e qualcosaltro.Sono della provincia di VR e "vengo"dalla compagnia del NEXUS GILERA.
é la prima volta che entro qui',adesso sono curioso.Guardo un po' di qua'e sento un po' di la'.Saluti
Hai ragione Giga, ti faccio un mea culpa grosso grosso come........gigabike ha scritto:ahi ahi ahi, Francis, perdiamo colpi... e la mia dove la metti? E quella di Maxpompone?elisocofra ha scritto:Benvenuto per te anche dalla Francia. Anche la mia e del 2001, anche quella di Moma mi pare beh, sono semplicemente i migliori![]()
PS : Lello, visto che sono stato bravo, ti ho lasciato il podio stavolta.
Beh, poi sul fatto che siano le migliori, non c'è dubbio. Le Caponord sono come il vino, invecchiando migliorano.
per caso fai il macellaio?)
Ciao Aito, benvenuto anche dalla Francia.aito ha scritto:Ciao a tutti ,mi sono appena registrato.Venerdi',spero,ritiro la Caponord tutta nera con le scritte rosse e qualcosaltro.Sono della provincia di VR e "vengo"dalla compagnia del NEXUS GILERA.