caro sergio scusami sai ma la zona rossa inizia a 7500 e poi l'ho guidata quella di un amico era un 95 se non sbaglio e i 7500 li prendeva forse anche in quinta, dai spremi le meningi e dammi una dritta piu' seria
grazie e buon week end
sempre per sergio
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Ciao Billia 1 io ho una pegaso del 95
In 5 non ha mai preso i 7500 giri in pianura e senza vento.
Se arrivasse a 7500 giri in 5° corrisponderebbe circa a oltre 180 km /h effettivi!!
La mia arriva in 5°a arriva a 6800/6900 giri.
Per me va bene cosi anche perchè la velocità massima in quinta non è la miglior dote che una moto come la pegaso debba possedere.
Preferisco una corposa coppia dai bassi medi regimi che un allungo al limit del fuorigiri
Ti saluto
In 5 non ha mai preso i 7500 giri in pianura e senza vento.
Se arrivasse a 7500 giri in 5° corrisponderebbe circa a oltre 180 km /h effettivi!!
La mia arriva in 5°a arriva a 6800/6900 giri.
Per me va bene cosi anche perchè la velocità massima in quinta non è la miglior dote che una moto come la pegaso debba possedere.
Preferisco una corposa coppia dai bassi medi regimi che un allungo al limit del fuorigiri
Ti saluto
-
- NIUBBO
beh i 6800/6900 in quinta sono gia' un bel risultato fatto sta' che io non li prendo ne in 3^ ne in 4^ figuriamoci in 5^ in ogni modo per quanto riguarda la coppia ai bassi ho i miei dubbi sulla regolarita' di questo motore mi sembra che strappi ,se chi ci legge ha dei consigli si faccia avanti ,grazie comunque e ciao