Ghe spero, se no cosa me la togo a far. 8)bikelink ha scritto:ma sà te lamentito...che sè drio a nevegàr.......![]()
calma e gesso...che dopo de chilometri te te stancarè de farghene.
Ciao a tutti
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
speranza
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Saluto
Leggi bene,sono della provincia,la "L" me la devi.gigabike ha scritto:Benvenuto Aitoaito ha scritto:Ciao a tutti ,mi sono appena registrato.Venerdi',spero,ritiro la Caponord tutta nera con le scritte rosse e qualcosaltro.Sono della provincia di VR e "vengo"dalla compagnia del NEXUS GILERA.
é la prima volta che entro qui',adesso sono curioso.Guardo un po' di qua'e sento un po' di la'.Saluti
spero tu non abbia l'Aito pesante....(che poi sei di verona quindi la "L" si leva di default...)
ahahah ahaha ahahah
sono proprio simpatico stasera!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
dicci....dicci....pero' per essere il primo giorno...non maleaito ha scritto:NON CI SPERAVO PIU'![]()
L'ho ritirata stamattina,bellissima,![]()
oggi ho fatto 130km![]()
ha i suoi pregi e i suoi difetti(ma pensa un po')
Saluti

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
No incazzature no,probabilmente è una questione di adattamento data la differenza tra il prima e adesso.lello ha scritto:Dicci dicci, rendici partecipi della tua gioia o incazzatura!!!ha i suoi pregi e i suoi difetti(ma pensa un po' )
Ho fatto praticamente niente e non voglio parlare a caldo,anche per non dire stupidate.Domani,se il tempo tiene,un'altra 150tina di km.tanto per prendere la mano,il polso la testa,il piede e PER DIVERTIRMI.

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
E avevo il cuore in gola per l'emozione.Ho fatto benza e sono stato li' 5 minuti con la pistola(della benza)in mano perchè mi sono perso nel guardarla.bikelink ha scritto:dicci....dicci....pero' per essere il primo giorno...non maleaito ha scritto:NON CI SPERAVO PIU'![]()
L'ho ritirata stamattina,bellissima,![]()
oggi ho fatto 130km![]()
ha i suoi pregi e i suoi difetti(ma pensa un po')
Saluti

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: Re molle
No, non è un difetto, la concezione della moto era cosi, forse per aggievolare un po i percorsi sterrati. Poi, su richiesta degli utenti, le hanno rese più dure sui ultimi modelli.aito ha scritto:Allora è un difetto cronico?lello ha scritto:Quasi tutti abbiamo cambiato le molle e l'olio all'anteriore
Si puo' lamentare al primo tagliando per farlo
passare in garanzia?
Ma non si puo affatto parlare di difetto, era una scelta al momento della concezione.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Re molle
aito ha scritto:Allora è un difetto cronico?lello ha scritto:Quasi tutti abbiamo cambiato le molle e l'olio all'anteriore
Si puo' lamentare al primo tagliando per farlo
passare in garanzia?
In garanzia è improbabile...mica è un difetto ...è una caratteristica

Cmq se cerchi bene nel forum vedrai che in molti con un centinaio di euri hanno hanno messo le molle touratech e cambiato l'olio, anche quelle del CN 04 vanno meglio e mi pare che anche li' siamo intorno ai 100 euri.
Se non ricordo male nella sezione officina ci dovrebbero essere la foto fatte da Pippino & Moma proprio in occasione del cambio molle.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Sospensioni
Capito tutto.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.