Check up da Fiore

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 10:09
Moto: CN ETV 1000
Località: Parma
Contatta:

Check up da Fiore

Messaggio da etv1k »

Dopo 8 anni (da quando l'ho preso), finalmente due giorni fa l'ho portato da Fiore per fargli dare una controllata generale.
Mi ha risolto il problema del corto circuito (c'e il post nella sezione elettronica), e mi ha detto un pò i casini che c'erano (combinati anche da me).
Tubo benzina al rovescio (eppure funziona....)
Batteria del cavolo....
Cavo bobina ossidato a manetta (vabbe questo non so se dipende da me)
Rullo catena nuovo (vabbè, usura)
Interruttore frizione non collegato (questo lo sapevo, ma stavo rimandando a quando rimetterò in piedi l'officina)
Per ora mi sta mandando le foto dei "guai", poi attendo altre news (speriamo non cattive)...
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
Avatar utente
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 10:09
Moto: CN ETV 1000
Località: Parma
Contatta:

Re: Check up da Fiore

Messaggio da etv1k »

Ho appena ricevuto le foto da Fiore.....
Come stava ridotta male.....
E nonostante tutto mi dava sempre soddisfazione nel guidarla. Chissà adesso dopo il lifting.....
Ecco uno dei motivi per cui, a chi mi chiede che me ne faccio visto che ho anche una Tuono, non la venderò mai....
Adesso non mi resta che prepararmi psicologicamente al travaso monetario.
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
Avatar utente
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 19:27
Località: carrara

Re: Check up da Fiore

Messaggio da cricos »

Adesso non mi resta che prepararmi psicologicamente al travaso monetario.[/quote]

Auguri :) ... Quella è la fase più dolorosa
CN - BIANCO VENICE 2007
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: Check up da Fiore

Messaggio da bugio »

Lubrificati e stai rilassato ! :rinco:

A parte gli scherzi purtroppo quando si accumulano magagne e magagnette il tempo necessario a neutralizzarle aumenta e sono dolori :-?
Paracarro zen
Avatar utente
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 10:09
Moto: CN ETV 1000
Località: Parma
Contatta:

Re: Check up da Fiore

Messaggio da etv1k »

Quanto al travaso monetario, a occhio e croce siamo tra i 700 ed il millino......
Però mi ha aggiornato sullo stato e ha detto che sta a posto e va bene.
Preparo la flebo e appena posso (lavoro permettendo), vado....
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: Check up da Fiore

Messaggio da bugio »

Minkia che stangata... :azz: :miarrendo:
Paracarro zen
Avatar utente
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 10:09
Moto: CN ETV 1000
Località: Parma
Contatta:

Re: Check up da Fiore

Messaggio da etv1k »

Ripresa la Capo.
Il salasso è stato meno peggio del previsto (anche se non proprio indolore, ma del resto il casino del corto circuito ha giocato il suo ruolo).
In compenso la Capo va che una bellezza, fa le fusa come un gattino ed è brillante come non mai.
Peccato che ho deciso di andarmela a riprendere sfidando il maltempo. Infatti fino al giorno prima, anche se freddo, ma c'era il sole. Sabato invece coperto con pioggerella. Ed ero equipaggiato solo con jeans e un sottotuta termico alle gambe e la mia giacca Dainese (senza imbottituta), con un pilettino sotto, e ho viaggiato dalle 5 del pomeriggio.
Il problema era nelle mani (guanti estivi da pista) ed in casco (il sottocasco solo in cotone).
Insomma, da Noale a Parma (alla fine ho optato per tutta autostrada) è stata una tragedia. Un freddo della madonna, l'umido che entrava da tutte le parti (mani e testa)....Le mani che non avevano sensibilità e la testa che sembrava scoppiare, per non parlare delle orecchie che stanno ancora ronzando adesso........
Un paio di volte mi sono imposto di fermarmi per scaldare le mani: ho scoperto che gli scarichi bollenti sono ottimi scaldamani....
Come se non bastasse non potevo fermarmi in autogrill per non spegnere la moto: poichè il blocco comandi luce si è fuso (e volendo montare un relè temporizzato al suo posto) ho chiesto a Fiore di montarmi un interruttore provvisorio per gli Xenon. Peccato che è stato proprio provvisorio: mi sono fermato per fare il pieno prima di partire, spengo i fari, spengo il motore, faccio il pieno, riavvio il motore e "provo" a riaccendere i fari. L'interruttore va a farsi benedire....Tra un moccolo e l'altro, lo spippolo un pò e riesco a fargli fare contatto, ma chi si azzarda più a spegnerlo???? Per fortuna il serbatoio mi ha supportato fino a casa perchè se mi fossi dovuto fermare per fare benzina non so come finiva......
Adesso stanno in letargo per l'inverno....
"Stanno"? si, tutte e due: mostro grande e mostro piccolo, eccole qua:

(ok, niente foto.......adesso non mi ricordo come si mettono, magari più in là la metto.....)

Ciao a tutti, alla prossima.
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”