Andando a fare la revisione mi dicono che il co risulta alto,passa ugualmente ma mi consigliano di riguardare carburazione,essendo un meccanico al mio fianco mi suggerisce di passare in officina che ci vogliono pochi minuti attacca un compiuter esegue alcune modifiche e da quel giorno la moto a preso a vibrare vistosamente e scaldare tornorno e mi dice che forse aveva smagrato troppo ricorrecgge e incomincia a puzzare visyosamente di benzina , vado ad assistenza Aprilia , e guardando gli scarichi mi dicono di non fare nessuna regolazione perche se la carburazione era grassa dovevo avere gli scarichi neri, insomma da quel giorno non ho avuto più la mia capona aiuto cosa mi suggerite ?GRAZIE ANTICIPATO
co
- 
				percheno
 - NIUBBO

- Moto: caponord 1000, supertenere750
 - Tel: 3939955818

co
Salve ,ho un problema,raconto
Andando a fare la revisione mi dicono che il co risulta alto,passa ugualmente ma mi consigliano di riguardare carburazione,essendo un meccanico al mio fianco mi suggerisce di passare in officina che ci vogliono pochi minuti attacca un compiuter esegue alcune modifiche e da quel giorno la moto a preso a vibrare vistosamente e scaldare tornorno e mi dice che forse aveva smagrato troppo ricorrecgge e incomincia a puzzare visyosamente di benzina , vado ad assistenza Aprilia , e guardando gli scarichi mi dicono di non fare nessuna regolazione perche se la carburazione era grassa dovevo avere gli scarichi neri, insomma da quel giorno non ho avuto più la mia capona aiuto cosa mi suggerite ?GRAZIE ANTICIPATO

- Futuromane
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
 - Tel: 347 0626511

Re: co
Ma a quanto te l'hanno messo???
Io ne ho appena fatto una a 2,8 / 3 e va benissimo, molto più fluida e scattante di prima che addirittura era a 8

Io ne ho appena fatto una a 2,8 / 3 e va benissimo, molto più fluida e scattante di prima che addirittura era a 8
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
						- giancarsenio
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

- 
				percheno
 - NIUBBO

- Moto: caponord 1000, supertenere750
 - Tel: 3939955818

Ma in officina aprilia non me l'anno neanche toccata dicendo che guardando gli scarichi non sporchi non anveva bisgno ,e voi mi parlate di 2,8    3 io non so neanche cosa siano questi dati sarebbe il caso di provare con altra officina aprilia ma a perugia ce né una sola se qualche umbro mi da qualche dritta Grazie

- Futuromane
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
 - Tel: 347 0626511

Black02 ha scritto:se non ricordo male Fiore lo mette a 3.2-3.4
Infatti questo è un valore leggermente più grasso che l'aiuta nelle accelerazioni, io ho messo un valore più basso per passare con più margine la revisione
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
						- glaucot
 - GRAN TALEBANO 2013

nessuna officina aprilia o privata può regolarti il co. 
semplicemente perché non hanno l'attrezzatura (e la professionalità) x farlo.
o vai a Noale dal ns Fiore
o vai a Cesano dal ns Gianpy
chi sono?
usa la funzione "cerca"

semplicemente perché non hanno l'attrezzatura (e la professionalità) x farlo.
o vai a Noale dal ns Fiore
o vai a Cesano dal ns Gianpy
chi sono?
usa la funzione "cerca"

- toscanovolante
 - PISTONE SGONFIO

- Contatta:

tuo stesso problema risolto all'Officina CZ Corse di Ponsacco (PI) dal Mitico Claudio...

- D@rione
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
 - Contatta:

Grande Claudio!!!! Se lo risenti salutamelo!!!!toscanovolante ha scritto:tuo stesso problema risolto all'Officina CZ Corse di Ponsacco (PI) dal Mitico Claudio...
fine ot
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- AlCapone
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
 - Tel: 3929999569

D@rione ha scritto:Grande Claudio!!!! Se lo risenti salutamelo!!!!toscanovolante ha scritto:tuo stesso problema risolto all'Officina CZ Corse di Ponsacco (PI) dal Mitico Claudio...![]()
fine ot

[/img]