Gianburrasca abbattuto!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

omer68 ha scritto:
Gente, sto in astinenza!
Questa è una brutta notizia...mi devo portare le mutande d'amianto?... :banana:
... tranquillo, non ti servono...

xò se vieni in moto rischi di tornare a casa a piedi... :wink:
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
H2O
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da H2O »

anche io ho avuto qualche piccolo problemino..sono cascato come un pollo!!!!!
Nulla di che, una venatura sul cupolino e qualche righetta sul convogliatore....un po di pittura e stucco e tutto è tornato come prima!
nulla a che vedere con quello che è successo a te!
gianbu, omer....organizziamo sta ubriacata o no?!?!?
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

H2O ha scritto:anche io ho avuto qualche piccolo problemino..sono cascato come un pollo!!!!!
Nulla di che, una venatura sul cupolino e qualche righetta sul convogliatore....un po di pittura e stucco e tutto è tornato come prima!
nulla a che vedere con quello che è successo a te!
gianbu, omer....organizziamo sta ubriacata o no?!?!?
Come ho già detto altre volte,disponibilisimo per la birrata...solo che al momento posso solo di sera :(
Sciauz
ex caponord, ora Honda crosstourer
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Beh, io domani l'aperitivo al bar prino me lo vado a prendere...
Gianbu
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Gianburrasca ha scritto:Beh, io domani l'aperitivo al bar prino me lo vado a prendere...
con la moto ?

tutto sistemato, piede, moto ?

Beh, meno male, arriva il sole e la primavera :D
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Ahimè, caro Eli, niente di tutto ciò...

Il mio piede l'altroieri mi ha comunicato che è ancora troppo presto per correre più di un chilometro e ciò ha ulteriormente peggiorato il mio già discutibile carattere.

Nulla comunque in confronto agli sbocchi di bile che l'Aprilia mi procura...
Sto ancora aspettando cerchione e carena sinistra e nessuno pare in grado di chiarirmi quanto tempo dovrò ancora aspettare. A parte scaricare qualche tonnellata di guano sui malcapitati addetti del call center non ho sboccho alcuno.

La Caponord è una gran moto, ma non c'è nulla da fare. I ricambi sono troppo lenti. E la migliore moto del mondo, se sta ferma, vale quanto il peggior cesso a due ruote della storia.

So già che appena - e se - riuscirò a rimettermi in sella il mio ferro saprà farmi dimenticare tutto, ma al momento mi sto davvero chiedendo chi me l'ha fatta fare di non prendere una V-Strom, un Tiger, un quel che ti pare... Basta che chi l'ha costruito non abbia per hobby far venire il mal di fegato ai clienti.

L'altroieri ho chiesto notizie e il conce, trionfante, mi ha annunciato che era finalmente arrivata anche la pompa frizione... Un intervento in garanzia richiesto sei mesi fa! :evil:

Se capitasse al mio peggior nemico ci sarebbe quasi da ridere....

MI spiace, ma quando sarà il momento - spero il più in là possibile - di cambiare cavalcatura, l'Aprilia dovrà avermi dimostrato di aver cambiato radicalmente andazzo. Altrimenti, piuttosto che rificcarmi in una situazione del genere mi compro una Ural!!!!
Gianbu
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Gianburrasca ha scritto:...cut...MI spiace, ma quando sarà il momento - spero il più in là possibile - di cambiare cavalcatura, l'Aprilia dovrà avermi dimostrato di aver cambiato radicalmente andazzo. Altrimenti, piuttosto che rificcarmi in una situazione del genere mi compro una Ural!!!!
Giambu, ma l'articolo su Motociclismo di Sabelli tu come lo valuti?

Solo le solite parole, o effettivamente è la volta buona che le cose ripartono e vanno nel verso giusto?

Io, diffidente di natura, un po' di credito glielo do... e certo come cliente se le cose non vanno non mancherò di farglielo sapere...

Lamps speranzosi!
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Caro Giambu

Ti capisco, oh, come ti capisco, e ti posso solo dare ragione.

Per quanto riguarda l'Aprilia, io darei un anno alla Piaggio per sistemare un po tutto.

A secondo del mio conce, le cose stanno migliorando, su di questo non c'è dubbio, ma c'era anche tanto da fare in modo che era impossibile sistemare tutto nel arco du 2 mesi.

Corraggio

Se ci sarà il mare d'autunno, verro a trovarti.

Ciao :wink:
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

A casa mia si dice che tra uomini il mio problema non deve diventare tuo, a meno che non sia tu stesso a volerlo....

Sono abbastanza stufo di essere comprensivo.
Per me la crisi Aprilia è anche un discreto alibi. Io non ho mai avuto il piacere di essere trattato decentemente, nè prima, nè durante nè dopo la famosa crisi.

Quindi, mi spiace tanto ma adotto lo stesso metro che il mondo adotta con me. Una persona - o una ditta - seria mantiene la parola data e onora i debiti. Se non lo fa non è seria. E se non è seria la cosa migliore da fare è non averci nulla a che fare.

Tutti mal di fegati in meno.

In più, se per forza maggiore sei in difetto, almeno scusati. Almeno vieni incontro a chi ha motivo di lamentarsi. Almeno dimostra concretamente, in quel che puoi, che ti rendi conto del tuo comportamento.

Aprilia oppone un muro di gomma, non si prende nemmeno la briga di contattarti. Ti rispondono di rivolgerti al conce, come se i loro conce A) fossero in grado di risolvere i problemi; B) avessero la minima voglia di risolvere il problema; C) Mostrassero almeno il minimo interesse a trettare bene il cliente.

Sono miei i concessionari? No. Sono di Aprilia. Che ti dice anche che a loro soli devi fare capo, che il cliente in fabbrica non ha diritto nemmeno a parlare con qualcuno che abbia una minima cognizione di quello che dice, invece che con il solito centralinista scazzato. Quindi Aprilia e solo Aprilia ha tutta la responsabilità di quel che succede.

Mettetela come vi pare, ma i fatti sono fatti. Con Aprilia fai una scommessa. Dopo che hai comprato, se ti succede qwualche guaio sono tutti fatti tuoi.

E io sono stufo di fare scommesse. E di essere preso per il culo.

E' come sposare una donna bellissima, ma con la cluasola di portarti a casa la peggior suocera concepibile. Forse forse è meglio sposarsi una carina e che non rompa le palle. E senza suocera.
Gianbu
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”