E' un bel prodotto e non costa una follia.
Qui trovate le info:
https://www.facebook.com/kkbike?fref=ts
ElCaimanDelPiave ha scritto:Non ti banno, anche se sembra che con Antocapo vi siate messi d'accordo
Pero' lasciami esprimere un parere personale: esteticamente non mi piace. Meglio del touratech che e' veramente brutto, peggio dell'x-creen, che invece trovo davvero carino, ma rispetto ai due competitor non e' regolabile (certo, costa molto meno, e stiamo anche aspettando la proposta di convenzione). Altra considerazione, sempre estetica, il fatto che non segua la curvatura del cupolino probabilmente lo rende piu' efficace, ma lo rende sicuramente meno accattivante.
Avete provato a fare anche prototipi curvati? come vanno?
Rispetto al TT vinceresti a man bassa, rispetto all'MRA ho qualche dubbio in piu'..KitKarson ha scritto:Dimenticavo una cosa importante: non voglio sembrare arrogante per una piccola vittoria ottenuta, ma sono certo che il mio funziona meglio sia del TT che di MRA... scommettiamo?
Ma se anche andassimo alla pari con MRA, ma non è cosìElCaimanDelPiave ha scritto:Rispetto al TT vinceresti a man bassa, rispetto all'MRA ho qualche dubbio in piu'..KitKarson ha scritto:Dimenticavo una cosa importante: non voglio sembrare arrogante per una piccola vittoria ottenuta, ma sono certo che il mio funziona meglio sia del TT che di MRA... scommettiamo?
comunque ti ho editato il messaggio perche' la proposta va fatta allo staff. Ho copiaincollato la cosa e la giro io.