Non mi trattate male, ma io nel 2003 non sapevo nemmeno dell'esistenza della Caponord, mai vista!! (non sono uno che legge le varie riviste del settore).
Subito dopo il felice incontro, la mia attuale CN.

Ben detto fratello! Ne ho guidata una per una settimana, c'ho fatto 800 km... stavo più su una ruota che su due, libidine pura, sembra di avere una Pegaso con 100 cv! Piccola, leggera, guizzante e con un motore da paura!Maxgiber ha scritto:Mi prenderei il K LC8, me se nell'elenco ci fosse stato il Cagiva Navigator sarei stato un pò indeciso, anzi me la tenevo.
Minchia che motore, sul Vstrom l'hanno addolcito e non produce la stessa adrenalina.
Cambiando discorso...gigabike ha scritto:Giuliano c'è da aggiugere la TDM, alcuni arrivano da quella e altri l'hanno presa in considerazione al momento dell'acquisto
No, non ero io.everrunning ha scritto:Un paio di settimane fa, ho visto un CN blu, "sfrecciare" sulla corsia d'emergenza del raccordo (tra Ardeatina e Appia in dir. esterna...) alle 7 di sera...
Chi era ... Gigabike che per l'occasione era diventato Terabike?
Caro mio, non bastano gli accessori per fare di una moto una grande moto... ci vogliono i km!!! eh ehPacifico ha scritto:E la mia... che ormai è meglio della tua!![]()
Ciao Giga... ma che fine hai fatto?
BMW GS.... un cesso di moto! 8)