gia` sono.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

tre volte che durante la marcia sento un odore come di frizione bruciata(in tre uscite diverse)che dura al massimo un minutino e poi piu` niente,e` successo a qualcuno? comunque ieri ho portato la moto a fare il primo tagliando e l`ho detto a Luigi(alla fine sono andato da lui eh GIGA!!),speriamo sia solo il mio naso.ciao
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

pipo61,

sto' per fare il primo tagliando della capo (1000), per questa volta sarò costretto a farlo dal concessionario dove l'ho comprata in quanto devo far cambiare dei pezzi che lui ha ordinato a seguito di una tamponata ricevuta.

Colgo l'occasione per chiederti se Luigi, o meglio...l'oramai famoso Luigi, pensi possa fare il tagliando alla moto senza che tu la debba lasciare ?... mi spiego meglio pur abitando a Roma sud, Ariccia è lontanuccia e l'organizzazione per lasciare la moto e andarla a riprenderla diviene complessa... ci sono delle "facility" ?

abracchi
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

lo so l`organizzazione in questi casi.....comunque penso che ti convenga farci una passeggiata(CHIUDE ALLE 19.00)e parlarci,da quel poco che ho visto penso che ci si possa accordare
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

ah dimenticavo, io ci devo andare e provo a chiedere, poi ti faccio sapere la prossima settimana.ciao
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

ciao Abracchi,venerdi`sono andato a riprendere la moto e ho parlato con Luigi del problema che tu hai esposto(e che un po` tutti abbiamo in certe ocaasioni)Lui e` disponibile a risolverlo previo appuntamento,comunque vai a conoscerlo e ci parli(in genere e` aperto pure il sabato mattina).Di nuovo,ciao
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”