e' da un bel po' che non scrivo sul forum, per cui mi ripresento.
Sono di Bologna e ho un pegaso 650 del '96 di cui sono abbastanza contento.
Ora ho un picolo problemino, i due silenziatori si stanno crepando

nessuno ha fatto altrettanto?
bye
Fabry
GASP!!!! 305 euriniGIS ha scritto: Proprio oggi, dopo vari giri e consultazioni, ho ordinato due terminali della marving al modico prezzo di 305 eurini![]()
Lamps
Io ho preso il modello EDR/59/NC per pegaso 2 ma non sono quelli riportati nel sito nella relativa sezione.hi_octane ha scritto:Sono stato sul sito della marving.....
...li ho visti......
...LI VOGLIO!!!!!!
Sicuramente le arrow e le leovinci sono il top ma costano un pò troppo per le mie finanze. Ti posso assicurare però che le marving che ho montato hanno modificato in meglio il rombo del motore: è più corposo e potente.homer ha scritto: Il prezzo è sicuramente conveniente, ma io ve li sconsiglio:
hanno un sonorità da motoretta, e fanno perdere alla pegaso qul bel rumore corposo che la contraddistingue dalle altre monocilindriche.
se avete un buon amico fabbro che ha voglia di perdere un pò di tempo con voi, vi consiglio vivamente di smontarle e cercare di ripararle, anche perchè sono fatte di comunissimo ferro(facilmente reperibile).
Se poi avete un pò di soldini per me la migliori marmitte in commercio al momento, sono le LEO VINCI, ottima sonorità, e fondello asportabile che dà un tocco di classe in più.
Poi ci sono le classiche ARROW con le quali non si sbaglia mai.