stanotte.........
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
-
- GOMMA PIATTA
non è difficile a farlo,basta spendere un po di soldi e trovare la persona competente (meccanico) a farlo.Non lo so se vale la pena.Periccoli di problemi al motore non cene sono secondo me in quando il blocco motore è lo stesso.La pericolosita si trova nella quida secondo me.Freni e amortizzatori non sono adatti per 130cv.Pensa che io ho cambiato solo il pignone mettendo una da 16 (la CN ha da 17) e devo sempre stare attento in partenza perche se no va in pennata,e di motore non ho toccatoi niente.Io avevo in passato proposto di far tirare fuori proprio l'Aprilia una versione magari speciale con il blocco della Futura.Comunque in ogni caso nella sua categoria e la piu velocee con il pignone piu corto forse è piu veloce anche in ripresa...
Un lamps
Un lamps
-
- PISTONE SGONFIO
Calma ragassi ...
Aprilia lo avrebbe potuto tirare fuori come asso nella manica (magari solo 115 CV) per sbaragliare la concorrenza, ma l'avete visto il nuovo Varadero??
Non serve far nulla ...... siamo davanti.
Quindi bisogna attendere ancora un po' di tempo prima di poter bruciare la gomma ... e guidare in controsterzo sull'asfalto. OK??
Ciao
Aprilia lo avrebbe potuto tirare fuori come asso nella manica (magari solo 115 CV) per sbaragliare la concorrenza, ma l'avete visto il nuovo Varadero??
Non serve far nulla ...... siamo davanti.
Quindi bisogna attendere ancora un po' di tempo prima di poter bruciare la gomma ... e guidare in controsterzo sull'asfalto. OK??
Ciao
Ros
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
anche io la sogno, e così... l'ho creata!!
solo al computer però.
Eccola:
http://digilander.libero.it/gigabike/ET ... onord.html
Ti piace?
solo al computer però.
Eccola:
http://digilander.libero.it/gigabike/ET ... onord.html
Ti piace?
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE