ElCaimanDelPiave ha scritto:Bel lavoro!!
Se riuscissi a mettere delle foto piu' nitide te ne sarei grato, così lo copio.
A Caimano....questo passa il convento t'abbastano ie t'assupecchianu
Dai il mago del click è Polaroid ma in questo periodo è in sciopero e poi onesto l'amico Only you ha fatto un reportage con i fiocchi.
marzas ha scritto:Rosario la strada e' tortuosa inizi ad abbattere teoppos scimmie attento
Amico mio è qui che sbagli...ormai la salita è fatta...lo zoo ha chiuso i battenti e mia Moglie ha pronta la Scopetta :wink
Tua moglie ha pronta la scopetta o 'a scupetta ? (per i nordici la scopa o il
fucile?!?) ......................in campana Saro...............tu nega sempre...............di che è per un atro e che è arrivato da te perche "quello" è fuori sede!!!!
marzas ha scritto:Rosario la strada e' tortuosa inizi ad abbattere teoppos scimmie attento
Amico mio è qui che sbagli...ormai la salita è fatta...lo zoo ha chiuso i battenti e mia Moglie ha pronta la Scopetta :wink
Tua moglie ha pronta la scopetta o 'a scupetta ? (per i nordici la scopa o il
fucile?!?) ......................in campana Saro...............tu nega sempre...............di che è per un atro e che è arrivato da te perche "quello" è fuori sede!!!!
'binirica
Non ti pozzi rari tottu 8) IU ci accollu sempre tutto a Polaroid: non è cosa me cmq appatti ra scupetta iavi magari na curria ( vagnata)
Scusate per i non udenti ma ci siamo spiegati con l'amico Paolo
ElCaimanDelPiave ha scritto:Quello che faccio io. Tutto quello che arriva e' di Nittone.
Spero un giorno di stringere la mano a Nittone te lo sento spesso nominare..ma niente niente mi sta pigghiannu po culu
Cmq è bello avere un Amico che si fida di tutte le tue ma varie (lavori )made in house
Personalmente non sono mai stato un amante di queste striscie led o questo tipo di "tuning" in generale... ma riconosco il buon lavoro, e qundi ti faccio tanti tanti complimenti!!!!!!
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km