ho letto gli altri post e adesso sto cercando i ricambi BMW o KTM, ma siamo sicuri che funzionano??? poi sto meccanico non c'ha mai tempo!

ieri gli ho portato stampe dal forum dove si diceva della compatibilità! gli ho portato addirittura i codici BMW da ordinare!!!!napo orso capo ha scritto:No,no....io ci credo,te l'ho pure detto![]()
Il ricambio BMW è lo stesso identico sputato,lo ordini e in 3 giorni arriva.....come in Aprilia
se invece di impegnarti su SOTR ti leggi tutto il postgioroma ha scritto:scusa se rompo i cosidetti...................ma che problemi ci sono a portarla da FIORE ???????????????????![]()
![]()
sergio ha scritto:c'è un piccolo dettaglioRaffa 58 ha scritto:Maliao ha scritto:Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un'officina di fiducia a Mira (VE) o limitrofi![]()
so che a Noale c'è Agostini Fiorenzo Officina Autorizzata Aprilia....ma cercavo qualcosa di più vicino.![]()
qualcuno di zona che possa suggerire un meccanico fidato??????
grazie a tutti in anticipo!!!!!
... c'è chi si spara 5/600 km per andare da Fiore, tu sei dietro l'angolo
Fiore ha sempre detto di non volersi occupare di "monocilindrici"
se Maliao ha una pegaso, come penso, forse è il caso di informarsi prima di andare
lamps
napo orso capo ha scritto:No,no....io ci credo,te l'ho pure detto![]()
Il ricambio BMW è lo stesso identico sputato,lo ordini e in 3 giorni arriva.....come in Aprilia
Maliao ha scritto:napo orso capo ha scritto:No,no....io ci credo,te l'ho pure detto![]()
Orso capo, ti prego dimmi dove ordinare i ricambi BMW![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mecc. mi ha detto che servoo ruota libera e corona dentata...mi aiutate plese!!!!!! sto morendo, mi viene da piangere!!!! :![]()
![]()
napo orso capo ha scritto:Ma allora la ruota libera KTM è supercompatibile, io l'ho usata sulla Nordwest![]()
Maliao KTM ha anche usato motori Rotax ma in tempi più remoti,i raffreddati a aria, il Rotax della Pegaso è imparentato con quello BMW,ma non centra niente col KTM.