Problemi stop posteriore...
- matteo.t
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Re: Problemi stop posteriore...
Stamattina ho riscontrato lo stesso problema: luce dello stop posteriore che non funziona, ho provato a smontare la pompa ma non riesco a togliere il micro interruttore.....E' inutile sono negato
, prox sett dal mecca per cambiarlo!

- wolf1087
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso 650 del 95
Re: Problemi stop posteriore...
CIao matteo,
allora guarda un attimo la discussione sullo stop non è così difficile da smontare il sensore sulla pompa del freno, tolti i 2 bulloni come spiegatomi da Sergio che ringrazio devi poi smontare il sensore posto sopra la pompa (consiglio: dato che è chiuso molto bene ti conviene riavvitare la pompa del freno nel suo alloggiamento e poi smontare il sensore con una chiave da 17
credo... non mi ricordo ora.) In ogni caso prima di smontare il sensore guarda che non siano i contatti un po' ossidati (forse lo hai già fatto) in quel caso puliscili e forse riparte. io avevo proprio il sensore morto. Cambiato il sensore ora funziona benissimo. Il costo del sensore è irrisorio in ogni caso.
Ciao valerio
allora guarda un attimo la discussione sullo stop non è così difficile da smontare il sensore sulla pompa del freno, tolti i 2 bulloni come spiegatomi da Sergio che ringrazio devi poi smontare il sensore posto sopra la pompa (consiglio: dato che è chiuso molto bene ti conviene riavvitare la pompa del freno nel suo alloggiamento e poi smontare il sensore con una chiave da 17

Ciao valerio