Vabbè dai , veniamo a noi:
ho un amico che , dopo anni di custom e moto inglesi anni 50/60 , ha iniziato a girare con me ed i miei amici dell'Armata Brankaleone.
Lo scorso week-end siamo stati 3 giorni in Maremma e lui si è reso conto che la moto che usa adesso (una Guzzi V7 vecchia e tutta modificata) è totalmente inadatta a fare quel genere di giri ... da 300/400 km al giorno di montagna , in coppia.
Appena rientrato si è messo alla ricerca di qualcosa di più turistico e affidabile per girare in due e , dopo aver scartato una Multistrada 1000 (su consiglio di un amico che l'ha avuta x alcuni anni) , ieri sera s'è presentato dicendo "ho trovato la moto ... ho già chiamato e domani vado a fare il contratto ed il passaggio di proprietà"
Quando ci ha detto "è una CapoNord" a me è venuto un mezzo sorriso .... un mix tra soddisfazione e preoccupazione.
La moto è in vendita da un concessionario di Modena ed è QUESTA.
Visto che ho poche ore per consigliargliela o meno , chi meglio di voi potrebbe dirmi se ne vale la pena o meno?!?!

Il venditore ha detto che è stato rifatto l'impianto elettrico (ma che vorrà dire poi?) ed è iper-affidabile .... ma lui è , appunto , un venditore

Mi piacerebbe farla vedere a qualcuno di fidato ma , viste le poche ore , la cosa non è possibile.
Certo , la garanzia di un anno è importante ma , come sappiamo bene , la rogna da pochi soldi che ti tiene ferma la moto per giorni è una cosa che non piace a nessuno.
Dunque , se la conoscete o vi sembra ok , se intuite che c'è qualcosa che non va , se vi sembra troppo cara .... tutto ciò che può essere utile per consigliare o meno il suo acquisto , sarà ben accetto.