viewtopic.php?f=26&t=36053&start=30
credo che i tubicini siano presenti da qualche parte anche nella nostra, anche se non ho idea di dove siano.
Mah, magari una controllata.

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

In base alle tue descrizioni del problema mi sembra che non sia un fattore elettrico.barba ha scritto:piccolo update...
Aprilia ha contattato l'officina e ha suggerito di verificare il regolatore di tensione....
appena reperito il pezzo si procederà con la verifica. (probabilmente domani a pranzo ne saprò di più)
dita incrociate....

sembra andare "bene", salvo il fatto che ogni volta che chiudi il gas si spegne...stefanoboa ha scritto:domanda:
ma una volta in moto, il motore gira regolarmente e fluido o da l'impressione di essere scarburato?
per il momento do massima fiducia all' officina, per il momento.....giamaica75 ha scritto:Io non mi fido dei meccanici, magari mi sbaglio, ma mi verrebbe da pensare che cercano solo di spellarti... Con venti euro comprerei la pompa e proverei cosi... Un'ora di lavoro e ti togli il pensiero...

hai per caso notato un aumento dell'effetto on-off?barba ha scritto:sembra andare "bene", salvo il fatto che ogni volta che chiudi il gas si spegne...stefanoboa ha scritto:domanda:
ma una volta in moto, il motore gira regolarmente e fluido o da l'impressione di essere scarburato?

fedro69 ha scritto:regola il minimo a caldo e gli sfiati scompaiono