IMMATRICOLAZIONI MENSILI CN 1200 ANNO 2014
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP
IMMATRICOLAZIONI MENSILI CN 1200 ANNO 2014
MESE : :GENNAIO
N° moto immatricolate :13
Posizione vendita TOP 100 : 68
MESE : :FEBBRAIO
N° moto immatricolate :1
Posizione vendita TOP 100 : 73
MESE : :MARZO
N° moto immatricolate :30
Posizione vendita TOP 100 : 74
MESE : :APRILE
N° moto immatricolate :35
MESE : :MAGGIO
N° moto immatricolate :17
MESE : :GIUGNO
N° moto immatricolate :12
Posizione vendita TOP 100 : 82
TOTALE : 108
MESE : :LUGLIO
N° moto immatricolate :25
Posizione vendita TOP 100 : 77
MESE : :AGOSTO
N° moto immatricolate :9
MESE : :SETTEMBRE
N° moto immatricolate :6
TOTALE : 148
N° moto immatricolate :13
Posizione vendita TOP 100 : 68
MESE : :FEBBRAIO
N° moto immatricolate :1
MESE : :MARZO
N° moto immatricolate :30
MESE : :APRILE
N° moto immatricolate :35
MESE : :MAGGIO
N° moto immatricolate :17
MESE : :GIUGNO
N° moto immatricolate :12
Posizione vendita TOP 100 : 82
TOTALE : 108
MESE : :LUGLIO
N° moto immatricolate :25
MESE : :AGOSTO
N° moto immatricolate :9
MESE : :SETTEMBRE
N° moto immatricolate :6
TOTALE : 148
Ultima modifica di Prosecchino il lunedì 6 ottobre 2014, 22:34, modificato 12 volte in totale.
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: IMMATRICOLAZIONI MENSILI CAPONORD 1200 ANNO 2014
l impronta del marketing di noale e' evidente...direi...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- lupogrigio257
- NONNO BLU
Re: IMMATRICOLAZIONI MENSILI CN 1200 ANNO 2014
un successone 

Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- matteo.t
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Peccato, dopo averla vista dal vero e sentito i commenti positivi dei possessori inizia a piacermi e visto le offerte a km 0 che si trovano in giro per i conce è incredibile che ne vendano così poche.
Lamps
Lamps
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
beh... certo che se chiedi all'oste com'è il vino .....matteo.t ha scritto:Peccato, dopo averla vista dal vero e sentito i commenti positivi dei possessori inizia a piacermi
Nihil Difficile Volenti
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
L'ho scritto anche in un'altra discussione: la CN1200 potrebbe davvero sostituire nel mio garage la PS.
Manca la cosa piu' importante per poterlo affermare con relativa sicurezza, cioe' la prova su strada
ma quando ci sono salito, ho studiato posizione di guida e comandi, e soprattutto ho fatto le prove di manovrabilità da fermo, non ho avuto quel senso di angoscia che ho tutte le volte che faccio manovra con la CN1000 o che muovo una qualsiasi endurona. E' una bella moto, molto ben fatta e della giusta misura per un diversamente alto come me.
Per i km che ci faccio io, i consumi passano in secondo piano.
E poi non e' quell'idrovora che si vuole far credere, almeno non dopo gli upgrade della centralina.
Rimane un'aprilia, con tutto cio' che vuol dire nel bene e nel male.
Ed e' per questo che vende poco.
Manca la cosa piu' importante per poterlo affermare con relativa sicurezza, cioe' la prova su strada

Per i km che ci faccio io, i consumi passano in secondo piano.

E poi non e' quell'idrovora che si vuole far credere, almeno non dopo gli upgrade della centralina.
Rimane un'aprilia, con tutto cio' che vuol dire nel bene e nel male.

Ed e' per questo che vende poco.

-
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1200
Più che altro, servirebbe avere le stesse tabelle delle vendite italiane di Honda, Suzuki, BMW, ecc....
un problema si risolve sulla basi di più dati, un solo dato di solito si chiama incognita, quindi quella tabella non è altro che un'incognita esposta in questa maniera
un problema si risolve sulla basi di più dati, un solo dato di solito si chiama incognita, quindi quella tabella non è altro che un'incognita esposta in questa maniera
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
L'INCOMPRESA
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
l'ho scritto di là in "4 chiacchiere", a me piace e potrebbe anche farmi decidere....
non ci sono prove - pareri - impressioni della versione "base che io probabilmente preferirei x atavica paura delle novità di tipo elettronico (la mia CN1000 l'ho fatta cercare senza abs
)
devo peraltro dire che guardando su Moto.it x avere idea dei costi effettivi d'acquisto sono rimasto alquanto imbarazzato.
a parte un tot di conce di altra marca che la vendono, i prezzi non sono poi così chiari perchè nella descrizione mettono lo sconto x permuta anche se poi non accettano la permuta!
x andare, va. me l'ha detto amico con GS Adv che non è propriamente un novellino e sul Penice ne ha trovata una che ha passato solo perchè quello ha dovuto correggere curva causa brecciolino; in uscita di curva ha detto che se ne andava....

non ci sono prove - pareri - impressioni della versione "base che io probabilmente preferirei x atavica paura delle novità di tipo elettronico (la mia CN1000 l'ho fatta cercare senza abs

devo peraltro dire che guardando su Moto.it x avere idea dei costi effettivi d'acquisto sono rimasto alquanto imbarazzato.
a parte un tot di conce di altra marca che la vendono, i prezzi non sono poi così chiari perchè nella descrizione mettono lo sconto x permuta anche se poi non accettano la permuta!

x andare, va. me l'ha detto amico con GS Adv che non è propriamente un novellino e sul Penice ne ha trovata una che ha passato solo perchè quello ha dovuto correggere curva causa brecciolino; in uscita di curva ha detto che se ne andava....
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
96 moto....la produzione di 3 giorni lavorativi
- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 1200 ABS
non credo sia incompresa..
è che effettivamente non ha nessun tipo di riscontro pubblicitario..
se non per 30" durante le gare di SBK...
che sicuramente, a parte gli appassionati del genere o delle moto,
come spot non verrà mai guardato da chi la domenica si prende la sua bella moto da turismo o simile e va a farsi una bella gita!
cmq..a giugno sicuramente ce né una!la mia!
come spot non verrà mai guardato da chi la domenica si prende la sua bella moto da turismo o simile e va a farsi una bella gita!

- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 1200 ABS
posso sicuramente affermare che il GS è un'ottima moto nel misto..spalla ha scritto:l'ho scritto di là in "4 chiacchiere", a me piace e potrebbe anche farmi decidere....![]()
non ci sono prove - pareri - impressioni della versione "base che io probabilmente preferirei x atavica paura delle novità di tipo elettronico (la mia CN1000 l'ho fatta cercare senza abs)
a parte un tot di conce di altra marca che la vendono, i prezzi non sono poi così chiari perchè nella descrizione mettono lo sconto x permuta anche se poi non accettano la permuta!![]()
ma in presenza di allunghi tra una curva e l'altra ha un bell'handicap motoristico..
ci mette un'po' a portarsi a dietro tutta la sua mole..
io avevo, fino al mese scorso un GS std con il quale ho percorso 40k km
comoda quanto vuoi e agile in curva..
ma poi quando giri il gas..non si schioda!
per quanto riguarda l'ABS la penso come te..
nel senso che il GS l'avevo cercato usato, appositamente senza elettronica, perché la moto a me piace sentirla..
ma proprio non aver avuto l'abs e le gomme da sostituire mi ha portato al patatrack..
inoltre dal 2015 sarà obbligatorio sulle moto..
per quanto riguarda i prezzi..purtroppo non sono mai uguali, nelle offerte, penso in merito alla produzione "a naso" che fanno in base ai mesi di vendita....
la cosa che non è piaciuta della travel pack è che a moto spenta e senza chiave nel quadro
le ADD diventano dure...bloccate..
cmq..io purtroppo mi sono dovuto accontentare della base
anche se della travel pack le ADD mi facevano davvero gola..
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
MAXRIDER complimentoni per l'acquisto, discorso pubblicitario la penso come te,secondo me e non ne capisco un gasso di marketing , avrebbero dovuto appena uscita e presentata , martellare di pubblicità da ogni parte, e non come dici te il riquadrino o lo stacchetto nella gara di moto gp e basta .
Parlando con un venditore Honda , mi ha detto anche lui le stesse cose riguardo la politica pubblicitaria Aprilia
Tornando alla moto ,posso solo dire che è fantastica ,ho provate tutte e 2 le versioni e quella con ADD mi ha assai colpito ,(le sospensioni che si irrigidiscono a moto spenta facilitano le manovre) adesso che è uscita anche nera è ancora più aggressiva e sportiva
Te di che colore l'hai presa?
Parlando con un venditore Honda , mi ha detto anche lui le stesse cose riguardo la politica pubblicitaria Aprilia
Tornando alla moto ,posso solo dire che è fantastica ,ho provate tutte e 2 le versioni e quella con ADD mi ha assai colpito ,(le sospensioni che si irrigidiscono a moto spenta facilitano le manovre) adesso che è uscita anche nera è ancora più aggressiva e sportiva
Te di che colore l'hai presa?
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
grande scelta !Maxrider ha scritto:non credo sia incompresa..
io penso che la pubblicità non sia importante per le moto, la scelta è "tecnica" , non dovuta al marketing....io almeno non scelgo la mia moto in base agli spot.......ci mancherebbe.
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
carlocb ha scritto:grande scelta !Maxrider ha scritto:non credo sia incompresa..
io penso che la pubblicità non sia importante per le moto, la scelta è "tecnica" , non dovuta al marketing....io almeno non scelgo la mia moto in base agli spot.......ci mancherebbe.
Si giusto anche il tuo discorso Carlo , però tanti continuano a non sapere che Aprilia fa anche noto e non solo scooter