1- A Voi il cupolino di serie vi ripara??? Io sono 1,78m, sella alta e praticamente dal naso in su sono completamente scoperto dal cupolino, in più verso i 140 si innesca una turbolenza che fa "danzare" la testa a destra ed a sinistra...
2- Quanto consuma la Vostra CN??? Ho come l'impressione che beva un tantino di più della BMW che avevo prima...
2 domande sulla CN 05
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
2 domande sulla CN 05
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
per quanto concerne il cupolino originale ti do' ragione.... anche io alto 1.80 oltre i 140 km/h... mi frulla il casco.
Per i consumi... non è parsimoniosa... ma tieni conto del peso... cavalli....e sezione frontale. Nel complesso non mi lamento e... vengo da un Burgman 400
Lamps
Per i consumi... non è parsimoniosa... ma tieni conto del peso... cavalli....e sezione frontale. Nel complesso non mi lamento e... vengo da un Burgman 400

Lamps
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Re: 2 domande sulla CN 05
Io ho scelto quella della Kappa ( GIVI, stessa cosa).... la differenza di efficacia la noti soltanto nella parte finale, l'originale non devia il vento verso l'alto ma segue la curvatura per tutto il suo perimetro, al contrario nel Kappa, la curvatura finale si inverte e devia il vento in maniera tale che anche a 190 Km puoi camminare con Jet... In molti optano per la seconda....Muttley_Dosomething ha scritto:1- A Voi il cupolino di serie vi ripara??? Io sono 1,78m, sella alta e praticamente dal naso in su sono completamente scoperto dal cupolino, in più verso i 140 si innesca una turbolenza che fa "danzare" la testa a destra ed a sinistra...
2- Quanto consuma la Vostra CN??? Ho come l'impressione che beva un tantino di più della BMW che avevo prima...
Quello della ermax non lo conosco, ma è da controlla re se negli ultimi dieci millimetri inverte la piega.
Il confronto con il Gs 1150 lo dovresti fare dopo il primo tagliando, quando rimetteranno mano alla centralina..... e comunque... consuma leggermente di più.... 20 Cv in più non sono pochi...... il confronto sullo stesso tragitto di 356 km è di un litro in più per la Capo... Stesso tragitto e stesse velocità... (poi sai meglio di me che il modo di guidare influisce un pò). Dimenticavo.... io con pignone da 16...!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
Beh non esageriamo il vecchio GS aveva comunque i suoi 85CV..Pacifico ha scritto:.... 20 Cv in più non sono pochi......

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
si è vero... per la precisione 84,98...strike1 ha scritto:Beh non esageriamo il vecchio GS aveva comunque i suoi 85CV..Pacifico ha scritto:.... 20 Cv in più non sono pochi......

-
- NIUBBO
- Contatta:
Sempre per la precisione.. il 1200Pacifico ha scritto:si è vero... per la precisione 84,98...strike1 ha scritto:Beh non esageriamo il vecchio GS aveva comunque i suoi 85CV..Pacifico ha scritto:.... 20 Cv in più non sono pochi......
ne ha 100,54