KTM 1190 Adventure...

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: KTM 1190 Adventure...

Messaggio da nittone »

kawarock ha scritto:
nittone ha scritto:per quanto mi riguarda è la vera nuova CN :love: , peccato che sono a soli 40000 km, ho speso un sacco di soldi in scimmie varie e non ho nessuna voglia di cambiare la mia capona, ma se improvvisamente mi trovassi costretto a cambiare non ci penserei un attimo :devil:
Ti quoto alla grande. Dopo averla provata ogni tanto mi sveglio la notte preso da subbugli ormonali motociclistici.... :ridi:

ne prenderemo due contemporaneamente dallo stesso concessionario chissà che non ci facca uno sconto speciale :lol: :lol:
nel frattempo prima del grande freddo non c'è modo di rivederci per un giro allegro :birra: :birra: e una bella mangiata?? Che ne so questo weekend come sei messo??
NASCI RIPRODUCITI MUORI
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

nittone ha scritto:
kawarock ha scritto:
nittone ha scritto:per quanto mi riguarda è la vera nuova CN :love: , peccato che sono a soli 40000 km, ho speso un sacco di soldi in scimmie varie e non ho nessuna voglia di cambiare la mia capona, ma se improvvisamente mi trovassi costretto a cambiare non ci penserei un attimo :devil:
Ti quoto alla grande. Dopo averla provata ogni tanto mi sveglio la notte preso da subbugli ormonali motociclistici.... :ridi:

ne prenderemo due contemporaneamente dallo stesso concessionario chissà che non ci facca uno sconto speciale :lol: :lol:
nel frattempo prima del grande freddo non c'è modo di rivederci per un giro allegro :birra: :birra: e una bella mangiata?? Che ne so questo weekend come sei messo??
Se il cocne vi fa il 3x2 fate mi un fischio... poi si divide! :ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

R25 ha scritto:parlando di Kappone, avete visto le specifiche della nuova Supeduke R?! :o
sò che sarò ripetitivo ma a parte la eccessiva bruttezza delle linee che la rendono imho inguardabile cosa servono 170 cv a uso stradale ? e in pista ci vai con una naked ? bah
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

nittone ha scritto:
kawarock ha scritto:

Questo w.e. si potrebbe combinare qualcosa,anche perché lunedì torno in Cina per un mese! Mandami un email che vediamo che si può fare,magari riusciamo a coinvolgere qualcun altro...
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Optimus Prime ha scritto:
R25 ha scritto:parlando di Kappone, avete visto le specifiche della nuova Supeduke R?! :o
sò che sarò ripetitivo ma a parte la eccessiva bruttezza delle linee che la rendono imho inguardabile cosa servono 170 cv a uso stradale ? e in pista ci vai con una naked ? bah
Eccole entrambe in prova (endurona e naked):

Comparativa BMW GS-1200 & KTM 1190 Adventure R (2013)

Ktm Supermoto 950 (2005)
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

ImmagineImmagine
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

E' senza dubbio una gran moto, ma quei tubi paracarena a mo' di serpente a sonagli proprio non mi vanno giù :confuso:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

bellissima più larga davanti. vorrei chiedere una cosa, ma che differenza c'è con una ruota più piccola davanti in offroad?
non quello esagerato ma quello soft che facciamo con le capone per sgarrufare un po' insomma

a me sta moto più la guardo più mi piace ma non sono in grado di levare quello scaldabagno di lato, se qualcuno sa come fare....la prendo domani
Nihil Difficile Volenti
Andrea66
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 2002 Sgarbatona

Messaggio da Andrea66 »

phoenix78 ha scritto:bellissima più larga davanti. vorrei chiedere una cosa, ma che differenza c'è con una ruota più piccola davanti in offroad?
non quello esagerato ma quello soft che facciamo con le capone per sgarrufare un po' insomma

a me sta moto più la guardo più mi piace ma non sono in grado di levare quello scaldabagno di lato, se qualcuno sa come fare....la prendo domani
Ciao, a mio parere cambia poco per l'off che si fa per noi (mi ci metto anche io) a cui piace non rinunciare al "ghiaione".
In compenso hai un appoggio in curva e una sicurezza su asfalto che la 21' fatica ad avere...poi comunque e sempre, quel che fa la differenza è sempre chi c'è attaccato al manubrio!
L'emejciaverchesteravaddar......

...con me fattura più Brembo che Agip... :-)

Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

phoenix78 ha scritto:...vorrei chiedere una cosa, ma che differenza c'è con una ruota più piccola davanti in offroad?...
Praticamente maggiore il raggio della ruota maggiore sarà la sua stabilità sul dritto:
a parità di leva e giri si necessita di maggiore forza per spingerla in piega
(e di minore forza per raddrizzarla)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Andrea66 ha scritto:...poi comunque e sempre, quel che fa la differenza è sempre chi c'è attaccato al manubrio!
appunto

[youtube]WOwjOQHtt8s[/youtube]
ImmagineImmagine
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Mi sa che tipi come quello del video non stanno sui forum a cianciare di cerchi,potenze e pesi :ridi: invece noi BONI DA GNENTE.......sì,sì, anche VOI :tie: non ci resta appunto che cianciare di cerchi,potenze e pesi......e ogni tanto di gnocca.....per i più vecchi che non se la ricordano più. :uhahah:
Immagine
Immagine
Andrea66
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 2002 Sgarbatona

Messaggio da Andrea66 »

napo orso capo ha scritto:Mi sa che tipi come quello del video non stanno sui forum a cianciare di cerchi,potenze e pesi :ridi: invece noi BONI DA GNENTE.......sì,sì, anche VOI :tie: non ci resta appunto che cianciare di cerchi,potenze e pesi......e ogni tanto di gnocca.....per i più vecchi che non se la ricordano più. :uhahah:
GIA'.............. :sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
L'emejciaverchesteravaddar......

...con me fattura più Brembo che Agip... :-)

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Andrea66 ha scritto:
napo orso capo ha scritto:Mi sa che tipi come quello del video non stanno sui forum a cianciare di cerchi,potenze e pesi :ridi: invece noi BONI DA GNENTE.......sì,sì, anche VOI :tie: non ci resta appunto che cianciare di cerchi,potenze e pesi......e ogni tanto di gnocca.....per i più vecchi che non se la ricordano più. :uhahah:
GIA'.............. :sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
non ne sarei così sicuro...................mi dicono capirex..............!!!!!!!!! :motosmile: :motosmile: :motosmile:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Sì vabbè,ce ne sarà qualcuno di bon anche quà.....ma la maggior parte sono convinto che è buona da salumi e cantine :uaz:
Se un giorno avrò una vita un'pò più tranquilla e qualche scheo voglio andare a fare almeno un corso.....altro che moto da 150 cavalli.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”