che è meglio.....
Fonte? Giusto per sapere se parlano della nuovo o del vecchio DL 1000 del 2002.carlocb ha scritto:[ffidabile come questa ?
suzuki v strom dl 1000 perde colpi e tende a spengersi..
Riporta
Messaggio Inviato: 9 Giu 2014 10:42
Oggetto: suzuki v strom dl 1000 perde colpi e tende a spengersi..
ok risolvo un problema e ne esce un altro..ho notato come dopo un tragitto in autostrada di circa 30 minuti a una velocita costante di circa 120/ 130 km orari la moto sotto i 4000 giri perde colpi e tende a spengersi..come prima prova ho cambiato le candele..ma ieri lo ha rifatto ho percorso circa 200 km e all'andata ha fatto il difetto..al ritorno no!!..qualcuno mi ha detto che non e lo statore ne le bobine ne i fili..mi hanno parlato di cablaggio sotto il serbatoio...
o questa ?
Oggetto: Suzuki V Strom DL 1000 consumi e sbacchetta
salve a tutti ho da poco comprato una v strom 1000 e ho notato che se lascio il manubrio la moto sbacchetta in modo pericoloso..tra qualche giorno cambio le gomme e spero che in parte il problema si risolvi..altro quesito sono i consumi urbani...con 12 litri ho percorso 150km...mi sembra un po pochino..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok sono patetico, detta da te la cosa mi demoralizza alquanto.phoenix78 ha scritto:analisi patetica?
"vecchi" del forum dei quali ci fidiamo ciecamente posseggono o hanno provato la 1200 ed hanno riportato non pochi problemi sia relativi al progetto stesso della moto che alla solita assistenza aprilia. poi arrivi tu nuovo nuovo e dici che fa 13km al litro e ti sta bene, che con il treno originale hai percorso una manciata di km e ti sta bene perchè la moto la prendi per divertirti, che sei molto indaffarato per lavoro ma hai percorso 24mila km in una manciata di tempo e oltretutto che non hai avuto nessun problema, nemmeno quelli relativi agli errori che aprilia ha confessato, vedi aggiornamenti e richiamo. qui di patetico c'è solo una cosa ma non vorrei andare oltre. non è che trovi sempre gente con l'anello al naso però eh. bisogna sapersi regolare anche quando siamo protetti da un'anonima connessione altrimenti....daje e daje .......
ciao rosario.ROSARIO ha scritto:Boni......siamo a rischio di bannamenti a vitaqui secondo me solo un Amico Moto farmacista ci può seriamente illuminare su i pro e i contro e credo che la sua esperienza sia Molto veritiera
niente a togliete agli altri possessori.Che la moto sia bella è fuori di ogni dubbio...ma il punto è sempre uno:si chiama Aprilia è purtroppo anche se ha dominato per diversi anni (passati) in varie competizioni da qualche decennio soffre di alcune lacune di qualità e affidabilità che altre case quasi allo stesso prezzo non hanno.
steboga ha scritto:odio i flame, e mi godo la mia moto che reputo ottima.
ma parlare di progetto sbagliato mi sembra esagerato, è come dire che l'rsv4 è una merda perchè hanno richiamato tutte le prime moto vendute per il motore, ma guarda a caso chi vince in superbike con una moto vecchia e non aggiornata da 5 anni...
fino l'anno scorso mi pare che le vendite erano le stesse della triumph 1200 explorer, che tutti ne parlavano bene senza criticarne i difetti, credo sia + un problema di chi acquista una moto nuova in italia in questo periodo che di chi la vende.
lo status symbol è il GS, un po come ai tempi delle supersportive vendevano una vagonata di R1 CBR ecc che non avrebbero mai visto una pista in vita loro, giusto per apparire con la moto del momento.
chi bada alla sostanza con costi contenuti prende altre moto, chi può permettersi un po di più è tentato a considerare il valore di rivendita del mezzo dopo poco tempo, ed aprilia qui non vince.
detto questo se non vende io non posso farci niente, l'unica cosa che consiglio a tutti è di provarla, se si cerca una stradale ha qualità che altre non si sognano, se poi provandola non piace o non si trova differenze con le altre, si compra altro.
Ma dire che è un progetto cannato mi fa ridere, o meglio se lo fosse anche, ditemi un progetto riuscito nell'automotive
certo che si parla delle immatricolazioni del CN 1200.carlocb ha scritto:ma qui si parla della CN1200 o di Aprilia ?
cioè, se a me "piace" la CN1200, cosa mi interessa se non aggiornano la shiver ? non riesco proprio a capire, scusate.
se mi piaceva il tiger 1050, mi doveva piacere anche la rocket 2200 ?
boh.....go your own way.......meglio........
Diciamo che non è stata una sua scelta fare solo 1.500 metri... come doveva esprimersi? Grande moto da ferma... per il resto rimando al futuro quando riuscirò a farci più di 1.500 metri?carlocb ha scritto: (come quello che esprime giudizi sul motore dopo aver percorso 1.500 metri.......) ?
Topolinio ha scritto:Diciamo che non è stata una sua scelta fare solo 1.500 metri... come doveva esprimersi? Grande moto da ferma... per il resto rimando al futuro quando riuscirò a farci più di 1.500 metri?carlocb ha scritto: (come quello che esprime giudizi sul motore dopo aver percorso 1.500 metri.......) ?
Tu cosa avresti pensato?![]()
(Sono ancora in attesa se mi mandi la fonte dove hai trovato e poi citato qui i problemi al Vstrom 1000 2014, per interesse diretto personale...)