sono abituato ad avere borse con ingombro laterale uguale sotto e sopra (ossia messe dritte) , queste sporgono di più sotto e a vederle fa una certa impressione , poi la Pegasina è davvero snella e le borse la ingrassano levandole molto del suo fascino che nonostante l'età è davvero ancora attuale , non trovi?danpg ha scritto:Sono come le miebe ti dico,sulla carta l'ingombro laterale confrontato con altre borse della stessa capienza (40 lt) e' più contenuto ,sono circa 25 cm, mentre leggendo i dati delle givi ,le v35 sono sono 31 cm mentre le e41 qualcosa come 40 cm
poi dipende,se il paragone e' fatto tipo con quelle in alluminio allora cambia .. Ma sul segmento delle 40 lt come sporgenza mi sembrano molto valide
perché non sei d'accordissimo ??
Non so dove Danpg (immagino Daniele Perugia) abbia recuperato gli attacchi e le borse Nonfango , io le ho trovate con la moto e le borse laterali sono state usate 3 volte , lui ha avuto fortuna a trovarle ma se sento o vedo qualcosa ti avviso immediatamentegiosamma ha scritto:le borse laterali sono da 24 litri l'una, mentre il borsone superiore posteriore è da 40 litri..
PS. sia a Danpg che a Pgabri, se avete occasione di sapere che qualcuno si leva le Nonfango come le vostre avvisatemi.. ovviamente ad un prezzo abbordabile..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ho letto che gli attacchi erano per la Dominator mi pare ma sono inacciaio e quindi modificabii con un moletta e una saldatricedanpg ha scritto:Ahhhhh, bè per la forma e l'estetica diciamo che c'è molto di meglio, sono più che d'accordoE' che volendoci viaggiare un pò con questa è l'unico modo (essendo in 2) non spendendo un capitale e avendo una buona capienza .. La ingrassano non c'è male e di sicuro è molto più bruttina, alla fine nell'uso di tutti i giorni giro sempre senza borse, le metto su giusto per qualche giro più lungo , tralasciando un pò l'estetica
Io le ho trovate da un ragazzo di monteriggioni, ovviamente gli attacchi non erano per la pegasotta, ma con un pò di manualità si adattano facilmente..non penso sia così facile trovarle già per la pegaso complete di attacchi..in giro ogni tanto spunta qualcosa completo di attacchi a prezzi abbordabili, se dovessi accorgermi di qualcosa, te lo segnalo
Gran bel lavoro complimenti , anche la coda é venuta davvero bene ho seguito i post dei lavori e degli acquisti che hai fatto , davvero un bel lavoro, l'hai ringiovanita che sembra una moto odierna .E nota che a me non piacciono le moto personalizzate perché normalmente vengono fuori dei pasticci, invece la tua é una personalizzazione mirata e ben fatta.giosamma ha scritto:Raga come promesso vi posto le foto dei telai per le borse laterali ...