Sono in arrivo i cavi per poi mettere una mappazza.
Il problema è quale mettere....io ho una Caponord 2003 euro 2 con filtro K&N e scarichi GPR.
Qualcuno sa quale sia la mappa migliore per questa configurazione?
Grazie

Ciao, ho i leovince con filtro K&N, la CN è, cioè era euro 2 e la sonda lambda è ancora attiva.lillyroby ha scritto:ciao a tutti, anche a me piacerebbe sapere se c'è una mappa specifica per la capona euro2 con filtro e scarico.
io ho filtro K&N e scarico originale svuotato simil Giampy.
io ora monto la catfish2011.
da quando ho montato il filtro, al minimo "galoppa" molto.
ingrassando il co per renderla più regolere la moto perde di reattività ed i consumi salgano in maniera esponenziale.
c'è qualcuno che può suggerire una mappa più appropriata o rimetto il filtro originale? (che con mappa e scarico andava tanto bene)
grazie, Roberto
lillyroby ha scritto:grazie mille delle dritte, ti posso chiedere ancora una cosa? la mappa 790329 leovince dove l hai trovata? se l'avessi ancora ti andrebbe di mandarmela? grazie ancora,ciao, roberto
Ma hai resettato la farfalla dopo l'aggiornamento?lillyroby ha scritto:ciao a tutti, anche a me piacerebbe sapere se c'è una mappa specifica per la capona euro2 con filtro e scarico.
ingrassando il co per renderla più regolere la moto perde di reattività ed i consumi salgano in maniera esponenziale.
c'è qualcuno che può suggerire una mappa più appropriata o rimetto il filtro originale? (che con mappa e scarico andava tanto bene)
grazie, Roberto
mcr ha scritto:Ma hai resettato la farfalla dopo l'aggiornamento?lillyroby ha scritto:ciao a tutti, anche a me piacerebbe sapere se c'è una mappa specifica per la capona euro2 con filtro e scarico.
grazie, Roberto
Hai provato ad alzare lo IACV?
gio70 ha scritto:lillyroby ha scritto:grazie mille delle dritte, ti posso chiedere ancora una cosa? la mappa 790329 leovince dove l hai trovata? se l'avessi ancora ti andrebbe di mandarmela? grazie ancora,ciao, roberto
Assolutamente si!!! Solo il tempo di ripescarla sul sito.......
Te la giro come? Ah si con l'indirizzo email che hai nel profilo... Arriva
Inviata
che versione hai di Tuneecu? Nell'attuale puoi provare ad aumentare Adjust IACV (Regolazione IACV) di poche unità,lillyroby ha scritto:
il valore ISCV (quello sotto le pecore) ho visto che variava autonomamente (è partito da 0 ed è arrivato a segnare anche -7).
il valore IACV qual'è? quello ancora sotto?
mi pare di ricordare che nella mia sia 4,3.. di quanto lo posso alzare?![]()
![]()
grazie a tutti