stamane chiamo x sapere se posso ritirare i documenti (sono 2 sedi diverse) oggi e la moto domani e mi dicono che la posso ritirare anche oggi pomeriggio

piove!

demo o non demo io oggi vado in conce e metto il filo spinato sulla sella

spalla ha scritto:ieri mi hanno detto che potevo ritirarla sabato mattina![]()
stamane chiamo x sapere se posso ritirare i documenti (sono 2 sedi diverse) oggi e la moto domani e mi dicono che la posso ritirare anche oggi pomeriggio![]()
piove!![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho ritirata giovedi scorso quando al mattino diluviava!spalla ha scritto:ieri mi hanno detto che potevo ritirarla sabato mattina![]()
stamane chiamo x sapere se posso ritirare i documenti (sono 2 sedi diverse) oggi e la moto domani e mi dicono che la posso ritirare anche oggi pomeriggio![]()
piove!![]()
![]()
![]()
![]()
potevi anche avvisareeeeeeeeeeeeespalla ha scritto:ritirata con la pioggia ma tenuta mappa T e livello 2 dell'atc.
ok sono pirla![]()
sabato giretto mappa T ma livello atc1 x evitare amare sorprese, ieri mappa T e livello atc2.
sono passato anche dalle parti di Melzo
guarda che melzo ha un l.s.m. da far invidia a venezia sai!bugio ha scritto:A fare due pieghe sui famosi tornanti di Melzo... ahahahahahahaha
Esatto..una é la mia...spalla ha scritto:oggi pomeriggio ne ho viste 2 grigie insieme![]()
erano nell'officina di Pogliani a Sesto![]()
credo che potesse esserci quella di Max dove stavano lavorando visto che era una std grigia con targa EC 0... quindi di pochissimo più giovane della mia.