Ecco, appunto...giamaica75 ha scritto:Tipo la nostra peggy...Ah, ad avere il serbatoio separato... E via con le scimmie: pompe, leve, serbatoi... E tutte le varie combinazioni...
Sì si, quelli fusi.in corpo unico con la pompa. L'erba del vicino è sempre la più verde, io ho sempre desiderato il serbatoio esterno.Relich ha scritto:Serbatoi integrati intendo non di plastica ma scatole... saranno pure messe in moto economiche ma le preferisco a queste...son gustibus
Sting AB ha scritto:Mah, il serbatoio esterno sarà anche più "tecnico" ma in effetti esteticamente fa proprio cag@reroba plasticosa appesa a una vite col tubicino a vista (sembra una flebo
) a meno che non lo metti in alluminio come quelli di questo 3d... in vita mia i più belli che abbia mai visto sono quelli integrati montati sulle Harley di ultima generazione, dei veri capolavori
Veramente è la mia officina....il mio lavoro, faccio il meccanico e revisioni auto. Cmq è solo scena la batteria dura solo 5 minuti poi muoreElCaimanDelPiave ha scritto:Belli!
Oh, ti tratti bene tu! C'hai un Dyson in garage!
Occhio lungo che hai, ho dovuto fare una modifica perchè il serbatoio originale aveva l'uscita a 90° mentre queste della evotech vanno giù dritte. Ho fatto spessore con un pezzo di filtro gasolio di un'audi a3falcodellastrada ha scritto:Scusa ma il serbatoio del freno non è troppo in alto?