Cupolino
-
- NIUBBO
Cupolino
Mi ero fermato per curiosare un quad laverda 4X4. Giro gli occhi e la vedo in bella mostra....dopo un mese di mi ritrovavo in sella alla mia prima moto CN rally raid.... Era di giugno 2004. La scorsa settimana ho superato i 20000 km e ho festeggiato con una delle solite cadute da fermo ma stavolta mi è andata peggio.Ho rotto il cupolino. Ho visto sul web una rally raid che montava un cupolino con delle feritoie sopra la parte bianca.... il mio concessonario non ne sa niente.......... qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi???? Grazie........Thegood
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ben arrivato Thegood. certo che sei MOoooooolto sintetico eh ? 2 righe su di te...mica x violare la tua privacy si intende...giusto x conoscerti e magari contattarti x qualche girata.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
WoW che accoglienza, grazzzzzzzie ragazzi, ho 35 anni e vivo a Capesenna in provincia di Caserta. Che dire di +?Nei 2 anni precedenti ho approfittato della 883 e del Burgman di 2 miei cugini ed alla fine mi sono deciso di comprare la motoretta. Mai avuto moto o motorini in vita mia. Come ho cominciato secondo voi???? A proposito, per 12.000 euri come mi ha trattato il concessionario??E durante questi 20.000KM si sono fulminate le 2 lampadine posteriori, si è rotto il sensore del contaKM, il vetro (o la plastica)del faro ha presentato strane scrostature.... si è rotto il cavalletto centrale, mi hanno cambiato l'innesto del tubo benzina sotto il serbatoio, tutti lavoretti in garanzia....... ma tutto ciò è normale???? Qui piove e domani nelle vicinanze c'è un motoraduno..... ma anche se continua ci vado lo stesso.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Benvenuto anche da parte mia.
Anche io provengo da un Burgaman... ma prima del burgman un Monster un Xl400 Honda un CS125 sempre Honda avevano fatto la loro comparsa sotto il mio culo.
Quindi i complimenti anche da parte mia per essere passato da uno scooterone ad un moto da "favola" come la CN
Lamps
Max&Ausy
Anche io provengo da un Burgaman... ma prima del burgman un Monster un Xl400 Honda un CS125 sempre Honda avevano fatto la loro comparsa sotto il mio culo.
Quindi i complimenti anche da parte mia per essere passato da uno scooterone ad un moto da "favola" come la CN
Lamps
Max&Ausy
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
DA LADRO DI BAGDAD!!!A proposito, per 12.000 euri come mi ha trattato il concessionario
Visto ke si trattava di moto usata. Tieni conto ke fino a poco fa' vendevano le RR nuove a 8800 euri su E-BAY......

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Appoggio in tutto e per tutto Lello.
quella è una moto che nuova si trova ancora a 9000 euro.....
Figuriamoci usata!!!!!! Potevi arrivare comodamente a 7500 con tutti gli accessori.....
comunque gran bel ferro
quella è una moto che nuova si trova ancora a 9000 euro.....

Figuriamoci usata!!!!!! Potevi arrivare comodamente a 7500 con tutti gli accessori.....

comunque gran bel ferro

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
mi spiace per te, ma devo dare ragione a lellolello ha scritto:DA LADRO DI BAGDAD!!!A proposito, per 12.000 euri come mi ha trattato il concessionario
Visto ke si trattava di moto usata. Tieni conto ke fino a poco fa' vendevano le RR nuove a 8800 euri su E-BAY......
sganciati 8600€ 15gg fa per CN-RR nuova, trasporto compreso immatricolazione e tasse varie PRA escluse
devo dire che se come prima moto hai comprato la CN, come seconda cosa ti comprerai ?
cmq sono un'impavido anch'io: zero->pegaso->cn in due anni...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Ma se ho letto bene il post la moto che ha comprato NON è usata e ci ha fatto 20.000km. Sarebbe stato veramente un furto farla pagare 12.000€ usata visto che l'ho pagata io la meta' usata.
Comunque concordo che sia una cifra esagerata anche nuova visto le offerte che girano.
Lamps
Comunque concordo che sia una cifra esagerata anche nuova visto le offerte che girano.
Lamps
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
si forse hai ragione la moto è un nuovo, quindi il prezzo è comunque scontato rispetto all'ufficiale con uno sconto che credo sia 'standard' se non lasci un usatoTopolinio ha scritto:Ma se ho letto bene il post la moto che ha comprato NON è usata e ci ha fatto 20.000km. Sarebbe stato veramente un furto farla pagare 12.000€ usata visto che l'ho pagata io la meta' usata.
Lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi