In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Ho spostato qui il messaggio di Polaroid sulla Turismo Veloce perche' e' un aggiornamento importantissimo alla discussione riguardante questa fantastica crossover.
ElCaimanDelPiave ha scritto:Ho spostato qui il messaggio di Polaroid sulla Turismo Veloce perche' e' un aggiornamento importantissimo alla discussione riguardante questa fantastica crossover.
Ottimo, mi ero perso questa discussione... 8)
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima.Caponord '04 Blue Hilton
Le Mv sono un po' come le mucche quando vengono presentate. Molti dicono che sono brutte, altri dicono che sono bellissime.
Io penso che se ha il motore della Rivale senza averne le intemperanze elettroniche e ciclistiche e' la moto perfetta (imho ovviamente).
La linea e' soggettuva, ma io la trovo fantastica (le ultime MV, a parte la F3, non rendono mai in foto quanto dal vivo)
ElCaimanDelPiave ha scritto:Le Mv sono un po' come le mucche quando vengono presentate. Molti dicono che sono brutte, altri dicono che sono bellissime.
Io penso che se ha il motore della Rivale senza averne le intemperanze elettroniche e ciclistiche e' la moto perfetta (imho ovviamente).
La linea e' soggettuva, ma io la trovo fantastica (le ultime MV, a parte la F3, non rendono mai in foto quanto dal vivo)
Ennesima cagata Mv. Esercitazione di stile fine a se stessa,in questo caso nemmeno riuscita......
Sarebbe meglio meno voli pindarici e più sostanza.... (Tradotto: Inizino a fare moto che funzionino....)
Questi fanno solo moto col monobraccio posteriore .... che tra i 24 ed i 36 mila devi cambiarci l'eccentrico del mozzo, assieme naturalmente al trittico e lasciandoci una vagonata di carte da cento ... senza considerare il resto.