BOBINE NUOVE..DIVERSE..IN PEGGIO

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: BOBINE NUOVE..DIVERSE..IN PEGGIO

Messaggio da glaucot »

GMV ha scritto:
glaucot ha scritto:ciao GMV, nn ci siamo mai incontrati..... un caffè insieme a cnordisti è sempre un piacere!

hai fatto bene a segnalarci le nuove bobine delle quali gradiremmo una foto.
nn si sa mai, può sempre succedere di incappare in un acquisto di bobine originali a caro prezzo!

penso che phoenix78 si sia solo incazzato, sapendo che un aotr vada a spendere tanto x una bobina; in effetti x aotr è strano che, in caso di problemi, nn si consulti prima l' Enciclopedia Illustrata e Commentata di AOTR ! :giullare:
e tieni conto che le bobine sono 4!

attendiamo una foto e.... quando ti verrà voglia di un caffè.... :ciao:

caro mio qualche anno fa abbiamo partecipato con AOTR ad un tour in Toscana ....lì ci siamo conosciuti e ho conosciuto anche Blunord ed altri ...ed il mitico Fiore ...qualcuno di voi notò sulla mia CN una particolarità pazzesca:

numero telaio 000000000000000000000000000001

la prima RR fabbricata (Pre serie)

ti abbraccio e comunque si ....non siamo lontani di casa ...se sei a Maglie non è difficile per me venire da quelle parti per un caffè tra amici ( o una birra) :bevi:
cacchio! un salto indietro con la memoria..... sai, l'età e questi di aotr mi hanno fatto rincoglionire! quando li incontri, carburano con molti cc di vino, birra, grappa, liquori al peperoncino e ...... Centerba x digerire!!!! :giullare:
sbaglio o ti sistemarono un forcellone in Croazia che aprilia successivamente ti sostitui?

qualche volta anch'io passo da Fasano, comunque va bene così: molta moto, poco forum! però poi raccontaci qualcosa!!!!!! :ciao:
io sono sempre al tretretre7tre2quattro9tre2
Immagine Immagine Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Caspita !!! ormai in pochi si avventurano all'acquisto di bobine originali !!!! :nono:

Con il prezzo di una originale , io te ne spedisco 2 , che sono praticamente identiche !!!! :ok:

E la loro durata , non si discute , le ho montate 3 anni fa ...ed ancora vanno alla grande !!!!!!!! :truzzo:

glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

il NONNO si è eccitato! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine Immagine Immagine
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

glaucot ha scritto:sbaglio o ti sistemarono un forcellone in Croazia che aprilia successivamente ti sostitui?

qualche volta anch'io passo da Fasano, comunque va bene così: molta moto, poco forum! però poi raccontaci qualcosa!!!!!! :ciao:
io sono sempre al tretretre7tre2quattro9tre2
esatto....Aprilia mi sostitui forcellone in garanzia (la moto era abbondantemente fuori garanzia)...sono stati bravi
mi prendo il tuo numero e comunque abito a Mesagne ormai...Fasano solo we e periodo estivo 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Caponordista...ora KTMmista...
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia etv1000 Caponord 2004

Messaggio da bat21rsv »

Io ho risolto con queste è ho pubblicato questo
l'allarme da 35 è diventato 34 ...???? i cavi della bobina indicata da giampi hanno colori diversi comunque ho seguito il cavo della candela laterale posteriore e ho cambiato la bobina lì collegata che per inciso è quella del cilindro posteriore più verso il cilindro e l'allarme sembra sparito . verificherò stasera andando al lavoro che non dia più problemi . l'altro ieri avevo messo la bobina nuova al posto di quella verso la sella e l'allarme si era ripresentato . per adattare la bobina che mi ha dato il meccanico marca ERA tipo FIAT 9633001580 P S.A. 597077 880095 ho dovuto tornire un tondino di bronzo in modo che si incastrasse nella molla della bobina da una parte e nel cavo candela dall'altra . se serve inserisco il disegno . costo bobina 40 € contro le 100 dell'originale . per ora grazie colleghi e farò sapere se ho risolto definitivamente . per intanto stasera se riesco mi preparo altri tre tondini così magari le cambio tutte e quattro .
P.S. :
trovato sito e particolare inserisco link
http://www.eraspares.it/ec/TabelloneCat ... &Pagina=19
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

.....Se no , se uno non vuole sbattersi troppo prendi queste già modificate da me....a 45 euro l'una !!! 8)

Immagine

Michele67
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord Universe Blue

Messaggio da Michele67 »

Giampaolo ha scritto:
.....Se no , se uno non vuole sbattersi troppo prendi queste già modificate da me....a 45 euro l'una !!! 8)

Ho bisogno di una bobina... L'EFI segna la 36... ma un paio vanno bene uguale.
Vale ancora l'annuncio??
Fammi sapere...
Ciao
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Michele67 ha scritto: Ho bisogno di una bobina... L'EFI segna la 36... ma un paio vanno bene uguale.
Vale ancora l'annuncio??
Fammi sapere...
Ciao
Ciao ti mando un MP 8)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”