Provo a cercare il pezzo in questione tra i magazzini aprilia, in ogni caso mi toccherà far smontare il cavalletto e saldare il pezzo, recuperato o artigianale.
Grazie a tutti.
...successo anche sulla mia moto lo scorso anno, si è dissaldato con relativa perdita l'asse e, quindi, ho dovuto comprare il ricambio 14 ... se non ricordo male costa una 30ina di €. Tonino.
Tonino ha scritto:...successo anche sulla mia moto lo scorso anno, si è dissaldato con relativa perdita l'asse e, quindi, ho dovuto comprare il ricambio 14 ... se non ricordo male costa una 30ina di €. Tonino.
il problema è che non è facile da reperire, anzi mi dicono "non ordinabile"
Tonino ha scritto:...successo anche sulla mia moto lo scorso anno, si è dissaldato con relativa perdita l'asse e, quindi, ho dovuto comprare il ricambio 14 ... se non ricordo male costa una 30ina di €. Tonino.
Dimmi dove l'hai comprato, ti prego. Sul sito Wendel trovo solo il centrale completo, non più disponibile.
Dimmi dove l'hai comprato, ti prego. Sul sito Wendel trovo solo il centrale completo, non più disponibile.
Don Rosario si è messo in moto, domani lo chiamiamo davanti a una birra o sentilo via MP
Se vuoi lo ordino io che devo prendere alcune cosette fammi sapere anche tramite sms.
Bravissimo, se riesci a fartelo spedire te ne sarei molto grato e ci organizziamo per tutto il resto, dovrebbe essere il 13 e il 14 dell'esploso del cavalletto centrale lato dx
A presto
...infatti gatto puzzone parla di quello laterale...la foto secondo me è giusta...e comunque anche io l'ho perso per strada...ora è un altro dei miei punti fissi di controllo....
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...