dopo l'adozione della caffettiera come filtro vapori dì olio , a distanza di una settimana la moto ha cominciato ad avere un alzamento del minimo fino a 2000 giri al minimo e girare decisamente male a strappi....tanto da pensare di portarla in officina a far fare una bella controllata...
![aiuto! :aiuto:](./images/smilies/help1.gif)
![nervoso :nervoso:](./images/smilies/unghie.gif)
poco tempo,soldi da spendere e usando la moto tutti i giorni non me lo potevo permettere, così mi sono deciso e collegato il TuneEco..
![mazzate :mazzate:](./images/smilies/mazzate.gif)
Monto motore Futura , e ai tempi quanto ho fatto il passaggio mi ero segnato e fotografato anche i grafici e le impostazioni appena uscita dal banco prova dell'officina e conservato tutto dentro ad una cartella .....
![urrà! :urra:](./images/smilies/urra.gif)
mi è tornato tutto utile..
avevo i valori leggermete fuori e con tutta probabilità il motorino Passo Passo aveva bisogno di una sgranchita...
un Test a tutto e una leggera correzione ai parametri .....
SONO TORNATO IN STRADA LA MATTINA SEGUENTE con un'altra moto...la mia belva..
![doppio ok! :doppiok:](./images/smilies/doppiok.gif)
![Immagine](http://i62.tinypic.com/16032as.jpg)