C'è anche da dire che ormai sono 6 anni (e 37.000 km) che giro con il cerchio da 17 sull'anteriore e può darsi mi sia talmente assuefatto a quello che ogni misura diversa mi provochi qualche patè(ma) d'animo
![:) :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
secondo me basta e avanza ( e di brutto) il 1190 per fare concorrenza al 1200 gs. per non dire che basta il 1050..........spalla ha scritto: ..........è probabile che il 1290 S.A. sia destinato a fare concorrenza al GS Adv e che ci possa essere un riposizionamento di prezzo x il 1190 e poi il 1050 a fare concorrenza alle 800 di BMW e Triumph che comunque qualche numero l'hanno fatto![]()
ack71 ha scritto: secondo me basta e avanza ( e di brutto) il 1190 per fare concorrenza al 1200 gs. per non dire che basta il 1050..........
il 1290 lo vedo solo come concorrente di se stesso..
Quotophoenix78 ha scritto:non ne so niente della super-multistrada, c'è già qualche scatto rubato in giro per caso?
è forse questa?
http://motocorsa.com/post/adventure-duc ... tto-ducati
non ho trovato altro ma......direi fantastica, stile italiano con quel gusto adv che ha sempre messo la bmw una spanna sopra a tutte.
ah, questa me l'ero persa........... disarmante alla vista, non oso immaginare a guidarla....R25 ha scritto: ...o della nuova super Multistrada che sta arrivando!
Il 1190 (e quindi pure il 1050, che deriva strettamente dal primo) non ha i due scarichi parelleli come i 950/990, ma uno soltanto, con collettore che passa sotto/lateralmente, tipo il Bmw GS 1200, per intenderci.eliele ha scritto:Spero che abbiano risolto il problema del calore dai terminali che cuoce chi sta dietro. Un mio amico con cui esco (KTM 990) ha avuto il diktat dalla moglie: "o cambi moto o con te non esco più"
Factory08 ha scritto:Il 1190 (e quindi pure il 1050, che deriva strettamente dal primo) non ha i due scarichi parelleli come i 950/990, ma uno soltanto, con collettore che passa sotto/lateralmente, tipo il Bmw GS 1200, per intenderci.eliele ha scritto:Spero che abbiano risolto il problema del calore dai terminali che cuoce chi sta dietro. Un mio amico con cui esco (KTM 990) ha avuto il diktat dalla moglie: "o cambi moto o con te non esco più"
Cmq quel problema si risolveva facilmente con gli scarichi in alluminio/titanio aftermarket, che praticamente hanno quasi tutte le Ktm ADV/Supermoto che vedi in giro.