Ciao ragazzi, questo vale per tutti indipendentemente dall'età, noi motociclisti siamo sempre giovani.
Purtoppo in questo periodo sono molto preso con il mio lavoro di progettazione di nuove moto, per cui non riesco a leggere frequentemente il Nostro Forum
Tuttavia i figli non vanno mai abbandonati per cui se avete domande specifiche inviatemi un e-mail al mio indirizzo: a.engineering@fastwebnet.it.
Ricordate che ho parecchi ricambi ( NO accessori ) per le vostre Caponord che posso vendervi a buon prezzo.
Il papà della Caponord
informazioni sulla Caponord
-
- Papà della Caponord!
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ciao Alberto, ben tornato.
Hai visto la HP2 ?
Quand'è che ce ne fai una versione così? Andrebbe di sicuro più forte e a farla più bella ci vuole poco...
Una domanda. La mia CN è a 83.000 km, zero manutenzione straordinaria, ma quanto durano la frizione e le catene di distribuzione?
Domanda 2: che tipo di benefici posso avere sulla Caponord usando le candele all'iridio?
Ciao e torna presto a trovarci!
Hai visto la HP2 ?
Quand'è che ce ne fai una versione così? Andrebbe di sicuro più forte e a farla più bella ci vuole poco...
Una domanda. La mia CN è a 83.000 km, zero manutenzione straordinaria, ma quanto durano la frizione e le catene di distribuzione?
Domanda 2: che tipo di benefici posso avere sulla Caponord usando le candele all'iridio?
Ciao e torna presto a trovarci!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: informazioni sulla Caponord
alberto_alberti ha scritto: Il papà della Caponord
Buona sera,
Nessuna domanda per me, se lei è il papà della CN le voglio simplicemente salutare e ringraziare.

Nessuna domanda per me, se lei è il papà della CN le voglio simplicemente salutare e ringraziare.