..22 Litri..

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pippotv
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Caponord 2004 ABS Grigio Dust
Contatta:

Re: ..22 Litri..

Messaggio da Pippotv »

Non male!
Io devo ancora ultimare il pieno della settimana scorsa.. spero d'essere in linea con i tuoi consumi!
Per quanto riguarda l'erogazione, a me da la sensazione di borbottare molto meno fino ai 3000 giri.. più Potenza per ora non ne ho sentita..
Caponordista - Trevigiano - Veneto
http://www.infortunisticatv.com/intro.html
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

..a sensazione...sabato a parita di apertura gas in autostrada andavo a 150 al posto che i canonici 140...
OT mi è stato detto da un gestore Shell che appunto la shell ha venduto i suoi distributori alla q8 e che non avremo piiu la w power ma la 100 ottani normale. Vi risulta??
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
lociopotter
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Triumph Tiger 800 XC

Messaggio da lociopotter »

Bimbo75 ha scritto:..a sensazione...sabato a parita di apertura gas in autostrada andavo a 150 al posto che i canonici 140...
OT mi è stato detto da un gestore Shell che appunto la shell ha venduto i suoi distributori alla q8 e che non avremo piiu la w power ma la 100 ottani normale. Vi risulta??
A parità di gas, quindi di apertura farfalle, un rendimento di 10 km/h in più a 140-150 all'ora è un abisso!! non può essere dato solo dalla v-power, anzi...direi quasi nulla dalla v-power, probabilmente c'erano grossi fattori esterni ad aiutarti...vento alle spalle, falsopiano ecc... conta che aumentare il numero di ottano ma senza variare l'anticipo del motore e altri accorgimenti, cambia poco o nulla...
ste89
NIUBBO
NIUBBO
Moto: etv caponord 1000

Messaggio da ste89 »

una volta ho messo per errore 200ml di gasolio prima di accorgemene :azz: :grrr:
puzzava un pò più del solito ma ha dato una bella lubrificata :wink:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

lelex9 ha scritto:... quasi quasi ci metterò sempre questa o qualcosa di non troppo annacquato.
...
Non sottovalutate mai questo aspetto, fate sempre benzina (quando possibile) da benzinai di fiducia che hanno cisterne in buone condizioni (basta vedere lo stato dei tombini e vedi quanto ci tengono) e magari che siano onesti :-?

Non c'è V-Power o additivo che possa eliminare l'acqua dal serbatoio e con quella le prestazioni calano e le incrostazioni salgono, per cui fatelo svuotare completamente almeno una volta l'anno magari in occasione del tagliando. Per altro il tappo serbatoio non è per niente a tenuta stagna e si affida al tubicino di spurgo sottostante, che se non è ben steso e "libero" da incrostazioni non fa passare l'acqua piovana che finisce....nel serbatoio :azz:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”