salve a tutti...confido nella vostra infinita esperienza con l'amata capo....oggi ho notato che stando fermo e scuotendo il manubrio la ruota balla un po...diciamo con un escursione di 0,5 cm...non credo che sia normale....
Considerate che la mia caponord è del 2003 e ha all'attivo 66000 km....qualcuno mi ha detto che è praticamente in rodaggio e il primo proprietario era praticamente un maniaco...quindi mi sembra strano che abbia lasciato così la ruota...non so per favore aiutatemi a capire...(sapete praticamente tutto, ma proprio tutto)....GRAZIEEEEEEEE........
È un errore pensarli come nebbia o nuvola.
I sogni sono in metallo pesante.
polaroid ha scritto:Stesso problema e a 32.000 Km il cuscinetto era in questo stato...
IMG_5108.jpg
Sostituiti tutti con il kit dell'ultimo gda...
Secondo me quei cuscinetti sono stati montati male a giudicare dallo stato della gabbia sono stati battuti in posti sbagliati
Questo non lo so... ho comprato la moto con 15.150 km e quindi presumo siano gli originali...
In ogni caso è stato lo stridore metallico a farmi capire il problema...
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima.Caponord '04 Blue Hilton
A me invece nessun rumore....per questo lo trovo strano, solamente questo gioco che mi ha fatto accapponare la pelle....oggi la smonta e vi farò sapere...comunque trovo plausibile il fattore cuscinetti, altrimenti cos'altro potrebbe essere?...
fabioeila75 ha scritto:salve a tutti...confido nella vostra infinita esperienza con l'amata capo....oggi ho notato che stando fermo e scuotendo il manubrio la ruota balla un po...diciamo con un escursione di 0,5 cm...non credo che sia normale....
Considerate che la mia caponord è del 2003 e ha all'attivo 66000 km....qualcuno mi ha detto che è praticamente in rodaggio e il primo proprietario era praticamente un maniaco...quindi mi sembra strano che abbia lasciato così la ruota...non so per favore aiutatemi a capire...(sapete praticamente tutto, ma proprio tutto)....GRAZIEEEEEEEE........
forse era proprio un maniaco a vendere la moto in quelle condizioni!
Eccomi di ritorno dal meccanico....infatti sono i cuscinetti..ovvio...ho parlato con il precedente proprietario e mi ha detto che già li aveva sostituiti a 30.000 km...probabilmente anche quelli nuovi facevano schifo....boh!...comunque nulla di grave ne approfitto per farle un bel check up generale....
P.S. AVETE DELLE MOTO PAZZESCHE. ...
Grande polaroid ho appena mandato un sms al meccanico con i tuoi riferimenti. ...secondo te quanto mi può costare?... inoltre che pasticche freno mi consigli?....so che la frenata è soggettiva ma cavolo io mi voglio fermare il più presto possibile. ....