Ciao a tutti,, a + di 95000 km ho avuto la dipartita dei gommini (quasi tutti), viti e relativi controdadi (alcuni)del cupolino della mia caponord,,provocando saltellamenti e rumori sgradevoli durante la guida della mia meravigliosa stupenda e bellissima capona,,,premesso che tra la mia citta di residenza e la provincia limitrofa , nessuno ha saputo ( e non sono nemmeno in grado di farlo) darmi informazioni per risolvere il mio problema, anche se di natura semplicissima ,,io piu di metterla in moto e cercare di guidarla al meglio

non so fare,, pertanto se qualche anima gentile di questo meraviglioso forum volesse in qualche modo aiutarmi mandandomi info dove poter reperire quanto mi occorre, gli e ne sarei davvero grato,, detto ciò, saluto tutti e resto in attesa di suggerimenti
grazie a tutti.
N.B. sono stato anche nelle concessionarie aprilia della zona, ma essendo un amoto fuori podruzione cercano di sottopormi metodi o soluzioni alternative, e non avendo esperienze in tal senso, mi sono rivolto al forum.