Prezzo versione Rally.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Prezzo versione Rally.
http://www.moto.it/moto-nuove/aprilia/c ... sg=5859240
Come pronosticato 3 mesi fa da un concessionario in prov. di Treviso, la nuova versione Rally costerà di listino circa 500€ in più della Travel pack.
Come pronosticato 3 mesi fa da un concessionario in prov. di Treviso, la nuova versione Rally costerà di listino circa 500€ in più della Travel pack.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- AndreaFriulToscano
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
- Tel: 3356617888
Re: Prezzo versione Rally.
Vista l'assistenza di Aprilia e la concorrenza sono un pò tantini....
Comunque bella è bella soprattutto quel giallo dorato.
Comunque bella è bella soprattutto quel giallo dorato.
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
sempre più in alto ...........ma poi i numeri le daranno ragione ?????????????????

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- gio70
- PIEGO BENE
- Moto: KTM SADV S 2021
In effetti sono un po tanti.....
Il ktm adv 2015 viene di listino 15,7K euro e con 4 borse 17,2 k euro.
.... troppi soldi.... però sempre meglio di un GS con la medesima dotazione

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
-
- NIUBBO
Praticamente come un GS e un paio di migliaia di euro in più di un Super Tenerè.... Mi sembra decisamente troppo!
-
- PISTONE SGONFIO
In ogni caso direi che il prezzo è compreso di valigie x la Capo... Il Ktm te lo danno a 15.7k senza valigie... inoltre la Capo ha il plus delle sospensioni attive/semiattive...gio70 ha scritto: In effetti sono un po tanti.....

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Daglas il Gs te lo danno nudo e crudo senza pacchetti senza valigie. Non so se è cambiato qualcosa ma tempo fa neanche i paramani… erano optional.Daglas ha scritto: Praticamente come un GS e un paio di migliaia di euro in più di un Super Tenerè.... Mi sembra decisamente troppo!
E mancano le valigie laterali e paracarene….

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- stebiker68
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord 2001
Già, il GS é lontano. Ma il Super Ténéré no. Ed é 'na gran bella moto, con tanti accessori, sospensioni elettriche e frenata integrale. E con due tassellate vai veramente dappertutto. Neo? Non é italiana ! 8-/
-
- NIUBBO
andydj31 ha scritto:Daglas il Gs te lo danno nudo e crudo senza pacchetti senza valigie. Non so se è cambiato qualcosa ma tempo fa neanche i paramani… erano optional.Daglas ha scritto: Praticamente come un GS e un paio di migliaia di euro in più di un Super Tenerè.... Mi sembra decisamente troppo!
E mancano le valigie laterali e paracarene….Siamo un po' obbiettivi!
Corretto.
Mettici poi le borse ed il GS sfora abbondantemente i 19 o anche più, infatti l'ho sempre considerata una moto eccessivamente cara, i possessori poi spesso giustificano questo plus con esclusività tecniche ed una presunta superiorità della moto rispetto alle altre sotto molti punti di vista. Di contro mantiene un buon prezzo sull'usato, inoltre usufruisce di un blasone (giustificato o meno) che Aprilia non può vantare.
In ogni caso, mi auguro di sbagliarmi e che Aprilia venda bene con questo modello!
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
gioroma ha scritto: sempre più in alto ...........ma poi i numeri le daranno ragione ?????????????????![]()
![]()
Dipende anche dai motociclisti !
Non basta solo il prodotto a determinare il successo di mercato : per essere più chiaro ti faccio un esempio.
La mia auto è venduta pochissimo in Italia, ma in Europa sta riscuotendo grande successo (21.000 esemplari prodotti in un anno).
Il problema è l'auto o l'automobilista italiano medio ?
io propendo per la seconda ipotesi........tu & C. ovviamente per la prima, almeno nel caso di Aprilia.
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
carlocb ha scritto:gioroma ha scritto: sempre più in alto ...........ma poi i numeri le daranno ragione ?????????????????![]()
![]()
Dipende anche dai motociclisti !
Non basta solo il prodotto a determinare il successo di mercato : per essere più chiaro ti faccio un esempio.
La mia auto è venduta pochissimo in Italia, ma in Europa sta riscuotendo grande successo (21.000 esemplari prodotti in un anno).
Il problema è l'auto o l'automobilista italiano medio ?
io propendo per la seconda ipotesi........tu & C. ovviamente per la prima, almeno nel caso di Aprilia.
io voglio dire che le moto aprilia degli ultimi anni non sono state capite dai motociclisti e che
sopratutto l'assistenza tecnica è risultata carente, almeno nel nostro paese, e quindi io che
sono un fanatico estimatore della caponord 1000....................oggi, pur piacendomi molto
la cn 1200 rr, a quel prezzo mi prenderei sicuramente una yamaha supertenere o una stelvio che
costa decisamente meno................................

gio

- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
il BMW Adv con borse - esa ecc sta a 22.000
a parte il serbatoio da 24lt anzichè 32 la Caponord Rally mi pare non abbia nulla da invidiare alla tedesca e con 5.000 di differenza anche se consuma un pò di più sai quanti km si fanno?
la BMW si rivende bene? una volta forse
in ogni caso, se costa 5.000 in meno circa la stessa differenza ci sarà alla rivendita dell'usato, il che significa che....non si è perso niente

a parte il serbatoio da 24lt anzichè 32 la Caponord Rally mi pare non abbia nulla da invidiare alla tedesca e con 5.000 di differenza anche se consuma un pò di più sai quanti km si fanno?

la BMW si rivende bene? una volta forse

in ogni caso, se costa 5.000 in meno circa la stessa differenza ci sarà alla rivendita dell'usato, il che significa che....non si è perso niente

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Aggiungerei al ragionamento di Spalla, il fattore scontistica sul nuovo: che io sappia in Bmw oltre i mille € non si riesce a spuntare. Aprilia si arriva tranquillamente a 1500 ed oltre.
Ed il divario di prezzo aumenta. Comunque siamo arrivati a prezzi generalmente assurdi!
Ed il divario di prezzo aumenta. Comunque siamo arrivati a prezzi generalmente assurdi!

- AndreaFriulToscano
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
- Tel: 3356617888
Piccolo O.T.
Andy hai notizie di com'è il conce Aprilia-Guzzi a Porcia a livello di assistenza Aprilia?
Grazie
Fine O.T.
Effettivamente tutti stanno salendo con i prezzi (troppo) e poi si lamentano che che non vendono, BMW a parte. Aprilia secondo me per la qualità delle moto merita il prezzo ma se devo giudicare l'assistenza il prezzo crolla...
Andy hai notizie di com'è il conce Aprilia-Guzzi a Porcia a livello di assistenza Aprilia?
Grazie
Fine O.T.
Effettivamente tutti stanno salendo con i prezzi (troppo) e poi si lamentano che che non vendono, BMW a parte. Aprilia secondo me per la qualità delle moto merita il prezzo ma se devo giudicare l'assistenza il prezzo crolla...
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Il conce Aprilia-Guzzi a Porcia è il C.R.M. Centro Riparazione Moto, e per i Guzzisti di zona è un punto fermo nell'assistenza, molto preparati e ne ho sentito parlare sempre bene. Su Aprilia sono agli "inizi" infatti trattano il marchio solo da un paio d'anni, e per loro ammissione ci stanno "prendendo mano".Andrea599_71 ha scritto: Piccolo O.T.
Grazie
Fine O.T.
Però ce da dire che sono un centro "Prime Service" e hanno fatto i corsi dedicati alla nuova Caponord 1200 ma credo in generale ai bicilindrici 750/1200.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.