dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
-
- PISTONE SGONFIO
dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
ci sto' pensando...non ne posso piu' della caponord....sono alla terza e forse ho bisogno di nuovi stimoli.....stavo addirittura pensando ad una tre cilindri...poi ha prevalso la ragione(cioe' la follia) e sto' trattando per il nuovo breva della motoguzzi(che amo), non so se sia una cosa giusta....ma in fondo...il cuore mi sta' guidando in quella direzione.....ho avuto occasione di provarla...e come postura assomiglia molto alla caponord...solo che ha un motore che io personalmente amo......ma sono questioni personali.....massacratemi pure...intanto vendo il mio cn del 2004 con abs manopole riscaldate, 40.000km gomme e catena nuove, cupolino ermax, kit forcelle, ammortizzatore bitubo, scarichi gpr omologati + centralina power commander, copriserbatoio bagster, protezioni laterali e paracoppa della rally, leva cambio snodata, cavalletto centrale, kit borse laterali + bauletto aprilia, selle originali + selle rally faro supplementare allo exeno e credo di aver detto tutto a € 8.500 non trattabili........
-
- PISTONE SGONFIO
dimenticavo...chi fosse interessato....puo' contattarmi su max@todio.com oppure al mio telefono 347/5753320
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
Complimenti per i km e per come hai accessoriato la moto, sei davvero un intenditore.ETV1000 ha scritto:ci sto' pensando...non ne posso piu' della caponord....sono alla terza e forse ho bisogno di nuovi stimoli.....stavo addirittura pensando ad una tre cilindri...poi ha prevalso la ragione(cioe' la follia) e sto' trattando per il nuovo breva della motoguzzi(che amo), non so se sia una cosa giusta....ma in fondo...il cuore mi sta' guidando in quella direzione.....ho avuto occasione di provarla...e come postura assomiglia molto alla caponord...solo che ha un motore che io personalmente amo......ma sono questioni personali.....massacratemi pure...intanto vendo il mio cn del 2004 con abs manopole riscaldate, 40.000km gomme e catena nuove, cupolino ermax, kit forcelle, ammortizzatore bitubo, scarichi gpr omologati + centralina power commander, copriserbatoio bagster, protezioni laterali e paracoppa della rally, leva cambio snodata, cavalletto centrale, kit borse laterali + bauletto aprilia, selle originali + selle rally faro supplementare allo exeno e credo di aver detto tutto a € 8.500 non trattabili........
Comprensibile la voglia di cambiare moto.
La Breva 1100 è una gran bella moto, l'ho guidata per un giorno intero e mi è piaciuta molto. E' ben fatta, ha un'erogazione molto "guzzi" senza i difetti storici delle Guzzi precedenti. Non spinge come la CN ma la birra non le manca. Ne sarai soddisfatto vedrai.
Certo anche la Tiger non era male...
Dategli il gas, non fate la guerra.
-
- PISTONE SGONFIO
Re: dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
Si la tiger....ma se ho tatuato un v2 guzzi sul braccio ci sara' anche un motivo.....
-
- PISTONE SGONFIO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ottima la breva. non nascondo che è una opzione molto attraente anche per me.stile,tradizione, ed ora finalmente affidabilità e tecnologia.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- GOMMA PIATTA
Mi piace molto anche a me la Breva.....Devo trovare il tempo x provarla anche.....Sicuramente e un passo avanti rispetto le vecchie Guzzi e che a me mi piacevano e piaciono lo stesso.....
Pensiero azzardato..... E la Ducati ST3?????
Secondo me e una gran moto anche questa....Confort e sportivita non esasperata....Un altra moto che non mi dispiacerebbe affatto averla nel mio garage.....
Un lamps
Pensiero azzardato..... E la Ducati ST3?????
Secondo me e una gran moto anche questa....Confort e sportivita non esasperata....Un altra moto che non mi dispiacerebbe affatto averla nel mio garage.....
Un lamps
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- PISTONE SGONFIO
la ducati st3 sicuramente una moto interessante....ma nel 1997 ho avuto una st2 che anche se diversa simile nell'impostazione.....quello che mi piace nella breva e' che hai una posizione di guida molto simile alla caponord...ma un motore che ha un erogazione molto differente...e per me che sono un cancello e' forse anche meglio....poi due conti con 4\50.000 che faccio in due anni tra catene (almeno 3) tagliandi(le guzzi ai tagliandi sono insuperabili x prezzi), e benzina( ho letto su in moto che si fanno tranquillamente i 20.....) per me e' un bel risparmio.....
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Xke' 3 catene in 50 mila km???
L amia ne ha 43mila l'han controllata ieri ed e' a posto.
Pensi con guzzi di spendere meno di 200 neuri a tagliando?
Ormai sono tutti sui livelli di 150/200 euri ogni tagliando di kualsisi moto ( se ti va bene)
L amia ne ha 43mila l'han controllata ieri ed e' a posto.
Pensi con guzzi di spendere meno di 200 neuri a tagliando?
Ormai sono tutti sui livelli di 150/200 euri ogni tagliando di kualsisi moto ( se ti va bene)

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)