Fermi tutti: intanto la nuova breva 1100 è uno SPETTACOLO, e non è solo questione di cuore ma anche di RAGIONE; sei in buona compagnia perchè oltre al CN ho un Guzzi e so che significa... Quindi stai tranquillo che non ti massacrerà nessuno. Io del Guzzi non posso che parlarne bene e se spulci tra i miei post, vedrai che considero la frenata (per il turismo) e l'aerodinamica come qualcosa di notevole. Chi conosce (per davvero) Guzzi non può che apprezzare la lucidità progettuale di alcune scelte tecniche che ancora oggi rendono famosi i vari Tonti, Todero, per non parlare del grande Giulio Cesare Carcano,ETV1000 ha scritto: .......il nuovo breva della motoguzzi (che amo), ...........il cuore mi sta' guidando in quella direzione.....
ho avuto occasione di provarla..............solo che ha un motore che io personalmente amo......ma sono questioni personali.....massacratemi pure...........
Non nascondo che potrebbe essere la mia prossima moto. Però il CN me lo voglio godere almeno fino a 30.000 km (quindi un paio d'anni ancora).
P.S.: ma come avete fatto a provare la moto se a me hanno detto che arriva a fine maggio?
Gigabike (visto che sei a Roma pure tu) dove l'hai provata?
Fatemi sapere.
Lamps.