carburazione un mistero 2

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
lollo70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lollo70 »

da non crederci... causa prob elettrico con moto bloccata, vdo da un SERVICE APRILIA A 100 Mda casa. Dopo una serie di traversie e liti recupero la moto perche niente non riesce a farla andare bene nonostante l'abbia sontata tutta; la moto no va sembra un diesel fa un fumo.. scoppietta si impuntaetc etc. Il pasticcione mi dice che alla fine non sa più cosa fare. alla fine decido di riprendermi la moto e la porto da il mio solito, che ahime è un po' lontano da dove abito, e sorpresona, scopre che nel delirio il pasticcione di cui sopra mi ha perso un pezzo di uno dei due carburatori.( mancava la regolazione dell'aria o simile). Ora, che qualche modo per rifarsi su sto disgraziato che quasi mi ha rovinato il gioiello?? Premetto che prima del guaio elettrico la moto era perfetta anche di carburazione!!!!!
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2003-04-04 10:49, lollo70 scrive:
da non crederci... causa prob elettrico con moto bloccata, vdo da un SERVICE APRILIA A 100 Mda casa. Dopo una serie di traversie e liti recupero la moto perche niente non riesce a farla andare bene nonostante l'abbia sontata tutta; la moto no va sembra un diesel fa un fumo.. scoppietta si impuntaetc etc. Il pasticcione mi dice che alla fine non sa più cosa fare. alla fine decido di riprendermi la moto e la porto da il mio solito, che ahime è un po' lontano da dove abito, e sorpresona, scopre che nel delirio il pasticcione di cui sopra mi ha perso un pezzo di uno dei due carburatori.( mancava la regolazione dell'aria o simile). Ora, che qualche modo per rifarsi su sto disgraziato che quasi mi ha rovinato il gioiello?? Premetto che prima del guaio elettrico la moto era perfetta anche di carburazione!!!!!
Fra le tante cose da fare una è sicura: manda una e-mail o lettera all'aprilia e racconta l'accaduto, se l'aprilia non cresce anche nell'assistenza post vendita rimarrà per molti un venditore di scooter, cerchiamo di svegliarli!
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
lollo70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lollo70 »

infati non è altro che un venditore di scooter. ma assicuro, che neanche la bici ci porto a riparare.per non parlare del fatto che mi ha perso alcune brugole della mascherina del paro, che vabbe subito sostituite, vaschetta acqua vuota, un tubo del recupero olio bruciato causa contatto con marmitta, e il tutto sporco e unto.
boh . secondo me non si lavora così... forse mi sbaglierò e son io troppo rompi...
comunque di sicuro scrivo!!!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”