Bye!
dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
-
Maxgiber
- FRENO BENE

- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
..mortacci quanto chiacchera!! Comunque sì, siamo compagni di banco...Maxgiber ha scritto:Senti Gigabike, non dirmi che sei vicino di scrivania di Lorenzo Bar.... (Skizzo), riuscite a farlo tacere ogni tanto?!?
Bye!
Ma tu non è che sei Ronnie ?
Non è che ci siamo conosciuti a Siena?
Non è che hai la CN con le Bridgestone BT020?
Dategli il gas, non fate la guerra.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Beh... diciamo che di pinne non ne faccio più da 20 anni (sono troppo facili, ma se poco poco ti giri, oltre alla figura di mierda, ti fai davvero male).gigabike ha scritto:Se sai fare questo cose qua:
http://www.specialmag.it/html/news11067.shtml
potremmo avere bisogno di te...
Comunque spulciando tra i vari test e prove ho letto qualche nome che 20 anni fa si leggevano tra le classifiche del campionato italiano ( e non solo...) della 500 (Oscar La Ferla per esempio, o ricordo male??), quindi mi sa che come tester, aggiungo poco al vostro patrimonio. Però okkio, perchè ogni tanto mi dimentico di avere la testa sulle spalle e spengo il sorriso sulle labbra del malcapitato smanettone (specie se lo scenario è la Tiburtina).
Lamps.
- lello
- NONNO DEL FORUM

GIGA

EVERRUNNINGnon vorrei vederti scomparire ancora negli specchietti...
E mo ki li tiene piu' a sti ROMANI???????????????spengo il sorriso sulle labbra del malcapitato smanettone (specie se lo scenario è la Tiburtina).
Ultima modifica di lello il venerdì 29 aprile 2005, 18:16, modificato 1 volta in totale.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Sì, Oscare è dei nostri, e nonostante l'età ha ancora una manetta da paura, e poi come sistema le sospensioni lui non ci riesce nessuno.everrunning ha scritto:Beh... diciamo che di pinne non ne faccio più da 20 anni (sono troppo facili, ma se poco poco ti giri, oltre alla figura di mierda, ti fai davvero male).gigabike ha scritto:Se sai fare questo cose qua:
http://www.specialmag.it/html/news11067.shtml
potremmo avere bisogno di te...
Comunque spulciando tra i vari test e prove ho letto qualche nome che 20 anni fa si leggevano tra le classifiche del campionato italiano ( e non solo...) della 500 (Oscar La Ferla per esempio, o ricordo male??), quindi mi sa che come tester, aggiungo poco al vostro patrimonio. Però okkio, perchè ogni tanto mi dimentico di avere la testa sulle spalle e spengo il sorriso sulle labbra del malcapitato smanettone (specie se lo scenario è la Tiburtina).
Lamps.
Se dici che ogni tanto ti parte l'embolo bisogna che ci facciamo un giretto insieme, così ci divertiamo un po' con i nostri pachidermi.
Scrivimi a gigabike@libero.it così evitiamo di usare il forum come chat.
ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- attila
- STAFF

- Moto: Caponord ETV1000
Ciao Max,
sentendo la tua passione per la Guzzi al giro in Cansiglio, diciamo che lo supponevo... forse qualche cavallino però ti mancherà...
Mi raccomando, facci sapere le tue impressioni e come va... di sicuro sarai un buon "banco prova"
Buone strade!

sentendo la tua passione per la Guzzi al giro in Cansiglio, diciamo che lo supponevo... forse qualche cavallino però ti mancherà...
Mi raccomando, facci sapere le tue impressioni e come va... di sicuro sarai un buon "banco prova"
Buone strade!
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Beh credo che i cavalli non gli mancheranno. Fino a 6.000 rpm la V11 dovrebbe essere ben più corposa del nostro V60; poi la musica cambia ma col Guzzone a 6.000 rpm passi alla marcia successiva...attila ha scritto:....
...........
Comunque facci sapere le tue impressioni.
Cercherò di provarla anch'io e vi farò sapere.
Lamps.
-
ETV1000
- PISTONE SGONFIO

di sicuro se riesco a fare questo cambio non tardero' a farvi sapere le mie impressioni.....e vi assicuro che non sento di tradire Aprilia nei propri sentimenti ma solo di fare un passo trasversale......come dice Attila poi io nutro una passione per quel marchio....che va' al di fuori di ogni razionale discorso......