P.S. Erano indicati per la FZ8, mi aspettavo di doverli adattare...
Direi che il ragionamento non fa una piega!ElCaimanDelPiave ha scritto:Confermo!Mr_Dodo ha scritto:se non ricordo male la Pegado Trail dovrebbe montare i "coperchi" separati dei riser e non la piastra intera sup.fedro69 ha scritto:guardati i risers della I.E.
Quando cercavo i riser originali sulla baia avevo trovato un tizio che li vendeva....
Per quanto riguarda i tubetti di rame, ti avevo risposto stamattina ma ora non trovo il messaggio. Evidentemente con la connessione cellulare e il brutto tempo ho spento il pc prima che la lentissima connessione portasse a termine il lavoro...
Quindi riscrivo: non ho ovviamente dati oggettivi che mi portino a sostenere una riduzione ulteriore di vibrazioni. E' un dato "di pancia".![]()
Se fai cadere a terra un tubetto di ferro "suona"; se fai cadere un tubetto di rame fa un rumore sordo. E poi il rame e' piu' malleabile del ferro e questo mi porta a pensare che assorba meglio le vibrazioni.
Ma sono tutte supposizioni.
è da 22, quindi direttamente sulla staffa originale!il Mess ha scritto:
Cosa ne dite, potrei trovare la pace interiore con questo manubrio?![]()
Posso montarlo sulla staffa originale senza nessun riser, o adattatore, o boh, giusto..??
Opinioni? Consigli?
Grazieeeeeeeee