mod 2005

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 11:59

mod 2005

Messaggio da flyonpeg »

lamps a tutti,
a scanso di sole (fregature) come identificare un mod 2005 ?
colori etc ?
grazie!
(sono ancora in cerca della mia CN ! :salta:
ciao Pino
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6837
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Se non mi sbaglio le 2 colorazioni previste per il modello '05 sono il Grigio Titan con telaio chiaro (colorazione gia' del 2004) e nera con telaio nero (nuova 2005).

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Messaggio da Topolinio »

Se non sbaglio il mod. 2005 viene fornito anche con l'ABS di serie e le frecce anteriori non sono più integrate nella carena ma a parte

Lamps
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6837
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

L'avevo data per scontata la storia delle frecce.... :roll:

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Topolinio ha scritto:Se non sbaglio il mod. 2005 viene fornito anche con l'ABS di serie e le frecce anteriori non sono più integrate nella carena ma a parte
Lamps
Anke il 2004 ha ABS e freccea prte.
Topolino sei com CIMABUE :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 11:59

Messaggio da flyonpeg »

lello ha scritto:
Topolinio ha scritto:Se non sbaglio il mod. 2005 viene fornito anche con l'ABS di serie e le frecce anteriori non sono più integrate nella carena ma a parte
Lamps
Anke il 2004 ha ABS e freccea prte.
Topolino sei com CIMABUE :giullare: :giullare: :giullare:
:specchio: argh quindi non e' proprio facile capire che mi propongono..tra 2004 e 2005 !?!
grazie comunque per le info (se vi viene in mente altro..avanti pure!)
hyeper-lamps
Pino
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da evan »

Come diciamo modelo nuovo cioe 2005 e quella con il colore nero lucido...Da quello che so il colore grigio blu c'era anche nel 2004....Ovviamente esistono con e senza ABS e oviamente hanno la struttura della Raid Rally.....
Avatar utente
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 11:55
Moto: Yamaha XT1200ZE
Località: San Giuliano Terme (PI)

Messaggio da bluethunder »

evan ha scritto:Come diciamo modelo nuovo cioe 2005 e quella con il colore nero lucido...Da quello che so il colore grigio blu c'era anche nel 2004....Ovviamente esistono con e senza ABS e oviamente hanno la struttura della Raid Rally.....
non è che dal 2004 sono TUTTE con ABS e quelle senza sono i modelli "precedenti"?
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Mi sa' ke dal numero di telaio si dovrebbe risalire all'anno di produzione. Se vai a vedere la moto guarda sulla targhetta
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 11:55
Moto: Yamaha XT1200ZE
Località: San Giuliano Terme (PI)

Messaggio da bluethunder »

lello ha scritto:Mi sa' ke dal numero di telaio si dovrebbe risalire all'anno di produzione. Se vai a vedere la moto guarda sulla targhetta
vero...credo sia l'ottava cifra partendo "da destra"
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Avatar utente
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 11:59

Messaggio da flyonpeg »

:roll: raga' come farei senza di voi ?
grazie per i suggerimenti..
lamps & stops
Pino
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da evan »

Penso che si vendono anche le 2005 senza ABS con un prezzo inferiore......Sicuramente a pensare ti fa venire i dubbi pero dal mio cons mi hanno detto che se la volevo senza dovevo aspettare che la portavano...La cosa sicura e che Nero lucido e il colore 2005.
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1579
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2002, 2:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da ivansart »

evan ha scritto: Nero lucido e il colore 2005.
Come quella di Nero650 (+350) e Kevin 8)

A proposito, io e Nero ci siamo scambiate le bestioline, la mia una 2003 la sua una 2005, due sabati fa' scendendo da Asiago verso Enego:
il motore è sempre lui, il rotaxone 990 che conosciamo, entrambe hanno lo scarico catalizzato e quindi non ho notato differenze, Nero sulla sua ha il pignone 17 mentre io ho il 16, ecco questo particolare sulle stradine di montagna si fa sentire, la mia canta subito alta durante i cambi marcia e nelle scalate il motore aiuta (oddio qui mi sembrava di sentire una reticenza a scendere di giri sulla 2005, forse un controllino con l'axone ...)

Cambio e frizione: qui la mia un bel 10, cambiate facili e senza incertezze e frizione morbida, ma devo dire che è vero quello che ho sentito in giro: bisogna fare almeno 10mila km per ammorbidire il cambio del bicilindrico.

I freni ... la frenata delle pastiglie Brembo originali rispetto alle Carbone Lorraine che ho montato io si sente, anche Enrico alla prima frenata se n'è accorto :) le mie CL sono meno immediate e devi pinzare di più, comunque quello che potrebbe sembrare un difetto a me piace in quanto sono un maniaco del ditino sempre sui freni e mi mettono meno in crisi.
Il posteriore invece mi sembrava diverso ma non son riuscito a capire cos'era, forse l'impianto modificato per l'ABS.

Cupolino: ecco le differenze più grosse, la modifica della zona frecce (già dalla 2004) non è male, si acquista più luce a terra e la moto da' la sensazione di maggior snellezza, inoltre i paramani riparano bene. Grossa differenza il cupolino trasparente, ha una curvatura tale che nonostante l'altezza sia uguale all'originale della mia, porta i flussi d'aria all'altezza del casco ed in particolare la visiera, abituato con la mia a viaggiare con la visiera alzata qui non è possibile in quanto i moscerini ti arrivano direttamente altezza visiera.
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”